Informazioni sull’aeromobile A350   

Scoprite come Delta ridefinisce gli standard di volo internazionali a bordo dell’Airbus A350. Il nostro nuovissimo aeromobile offre servizi accuratamente selezionati e funzionalità all’avanguardia che aiutano i passeggeri a sentirsi a casa in ogni cabina. 

Delta One® Suite

La pluripremiata Delta One Suite offrirà a 32 passeggeri un’esperienza individuale e di privacy assoluta, grazie a vere porte in ogni suite, che garantiscono ulteriore riservatezza e comfort. Ogni suite dispone di una poltrona totalmente reclinabile con accesso diretto al corridoio, molto più spazio per gli oggetti personali, schermi per l’intrattenimento in volo più larghi e cuscini in memory foam per un maggiore comfort.

Delta Premium Select

Studiata per offrire il massimo comfort, la Delta Premium Select offre ai passeggeri più spazio personale: fino a 96,5 cm di spazio tra i sedili, larghi fino a 47 cm e reclinabili fino a 17,8 cm, con poggiagambe e poggiatesta regolabili. I passeggeri riceveranno tutto ciò di cui hanno bisogno, dai cuscini, alla biancheria da letto ai kit di cortesia migliorati, per vivere un’esperienza di viaggio confortevole e arrivare a destinazione perfettamente riposati.

Main Cabin

I passeggeri avranno a disposizione l’intrattenimento in volo su schermi ad alta definizione alloggiati nello schienale, alimentatori di corrente in ogni sedile e cappelliere molto capienti. Sull’A350, oltre ai finestrini più grandi, pressione, temperatura e umidità in cabina sono ottimizzate, per far sentire i passeggeri più riposati dopo un volo di lungo raggio.

Wi-Fi disponibile

L’aeromobile è dotato di connessione internet 2Ku ad alta velocità e i passeggeri avranno accesso alla messaggistica mobile gratuita a bordo con iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger.

I mercati in cui è disponibile il nuovo Airbus A350 

È possibile volare a bordo dell’A350 tra:

  • Atlanta (ATL) e Seul Incheon (ICN)
  • Detroit (DTW) e Amsterdam (AMS)
  • Detroit (DTW) e Seul Incheon (ICN)
  • Detroit (DTW) e Tokyo Narita (NRT)
  • Detroit (DTW) e Pechino (PEK)
  • Detroit (DTW) e Shanghai (PVG)
  • Los Angeles (LAX) e Shanghai (PVG), dal 2 luglio 2018.    

Per ulteriori informazioni sul nuovo Airbus A350, visitare delta.com.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.