Joint venture transpacifica fra Delta e Korean Air   

Code degli aeromobili Delta e Korean Air

Delta e Korean Air hanno consolidato la loro storica partnership creando una joint venture transpacifica tra le più importanti del settore. Insieme, le due compagnie offrono ai passeggeri maggiore possibilità di scelta e un’ampia gamma di vantaggi, tra cui:

Un network di collegamenti per gli Stati Uniti ancora più forte

La nuova joint venture darà vita a un network combinato di collegamenti verso più di 80 destinazioni in Asia e oltre 290 nelle Americhe.

Korean Air opera quasi 100 voli a settimana verso 10 destinazioni negli Stati Uniti, fra cui: Atlanta (ATL), Chicago (ORD), Dallas/Fort Worth (DFW), Honolulu (HNL), Las Vegas (LAS), Los Angeles (LAX), New York (JFK), San Francisco (SFO), Seattle (SEA) e Washington, D.C. (IAD). Inoltre, Delta offre tre collegamenti diretti da Seul-Incheon (ICN) per gli Stati Uniti (Detroit, Seattle e Atlanta).

In seguito al lancio dei nuovi collegamenti Incheon-Minneapolis (MSP) e Incheon-Boston (BOS) ad aprile 2019, Delta e Korean Air offriranno un totale di 14 destinazioni negli Stati Uniti, più di qualsiasi altra partnership tra compagnie aeree.

Più scelta per l’Asia

La joint venture consente ai passeggeri di raggiungere più facilmente il Giappone, grazie a collegamenti verso 13 destinazioni giapponesi via Seul.

Questa partnership offre anche voli per/da Hong Kong e il Sud-est asiatico, inclusi Malesia, Vietnam e Singapore, garantendo ai passeggeri ancora più scelta e flessibilità.

Un’esperienza di altissimo livello in aeroporto

Delta e Korean sono entrambe situate nel nuovo e modernissimo Terminal 2 dell’aeroporto di Seul-Incheon, e questo migliora le coincidenze internazionali tra le due compagnie aeree offrendo un’esperienza di transito per passeggeri e bagagli molto più agevole. Fra i più grandi aeroporti del mondo, l’aeroporto internazionale di Seul-Incheon è l’hub di Korean Air e lo scalo migliore a livello globale quanto a pulizia e servizi offerti, secondo la classifica di SkyTrax.

Situate nello stesso terminal dell’aeroporto di Seattle Tacoma (SEA), le aree check-in di Delta e Korean Air consentono alle compagnie di collaborare più agevolmente in caso di operazioni irregolari. 

Più vantaggi nei reciproci programmi fedeltà

Abbiamo migliorato i vantaggi dei reciproci programmi fedeltà, affinché i passeggeri di ciascuna compagnia aerea abbiano la possibilità di guadagnare più miglia con il programma SKYPASS di Korean Air e con il programma SkyMiles di Delta.

Sito web informativo per le agenzie

Per informazioni aggiuntive sui prodotti e i servizi di Korean Air, consultare il sito web per agenzie di viaggi della compagnia KAL4Agency. Attenzione: le agenzie di viaggi devono registrarsi per poter accedere al sito web.


 

18/01/19

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.