.

Novità per l’estate
Delta si sta preparando per operare il network transatlantico più vasto di sempre,  con l’aggiunta di nuove rotte e più voli verso gli Stati Uniti da città di tutta Europa. Insieme ai partner Air France, KLM e Virgin Atlantic, offriamo fino a 168 voli giornalieri diretti attraverso l'Atlantico, con coincidenze per più di 200 destinazioni nel Nord America. Clicca di seguito per esplorare le nuove rotte e le riprese dei voli Delta. 
 
 
Italia
ITALIA
Germania
GERMANIA
Irlanda
IRLANDA
Regno Unito
REGNO UNITO
Europa
EUROPA

NUOVA ROTTA - NAPOLI - NEW YORK-JFK A PARTIRE DAL 25 MAGGIO 2024

 

Napoli - New York-JFK

OPERATIVO

Il volo Napoli - New York-JFK opererà tutti i giorni fino al 26 ottobre. Questa rotta potenzia il network italiano di Delta, aggiungendosi ai voli da Roma, Milano e Venezia. 

AEROMOBILI

Il volo Napoli - New York-JFK viene operato con un aeromobile Boeing 767-300. La configurazione dei posti può variare in base alla data.

PRODOTTI

I passeggeri possono scegliere fra Delta One®Delta Premium Select (solo dal 25 maggio fino al 9 settembre), Delta Comfort+ e Main Cabin.  

NUOVA ROTTA - MONACO DI BAVIERA - NEW YORK-JFK

 

Monaco di Baviera - New York-JFK

OPERATIVO

Il volo Monaco di Baviera - New York-JFK opera tre volte alla settimana fino al 26 ottobre. Delta vola anche da Monaco di Baviera a Detroit e Atlanta.

AEROMOBILI

Il volo Monaco di Baviera - New York-JFK è attualmente operato con un aeromobile Boeing 767-300 fino al 9 maggio e di nuovo dall'8 ottobre e dal 26 ottobre. Il collegamento sarà effettuato con un Boeing 767-400 tra l'11 maggio e il 5 ottobre.

PRODOTTI

I passeggeri possono scegliere fra Delta One®Delta Premium SelectDelta Comfort+ e Main Cabin.  

NUOVA ROTTA - DUBLINO - MINNEAPOLIS-ST. PAUL DAL 10 MAGGIO 2024

 

Dublino - Minneapolis

OPERATIVO

Il volo Dublino - Minneapolis opererà tutti i giorni fino al 7 ottobre. Si tratta del quarto gateway statunitense servito senza scalo dalla capitale irlandese, che si aggiunge ai voli già esistenti per Atlanta, Boston e New York-JFK.

AEROMOBILI

Il volo Dublino-Minneapolis è operato con un aeromobile  Boeing 767-300ER con configurazione a quattro cabine di Delta.

PRODOTTI

I passeggeri possono scegliere fra Delta One®Delta Premium SelectDelta Comfort+ e Main Cabin.  


RITORNO - SHANNON - NEW YORK-JFK A PARTIRE DAL 25 MAGGIO 2024

 

Shannon a New York-JFK

OPERATIVO

Il volo Shannon - New York-JFK opererà tutti i giorni fino al 7 ottobre. Operato per l'ultima volta nel 2019, questo servizio nonstop si aggiunge ai voli già esistenti di Delta da Dublino.

AEROMOBILI

Il volo Shannon - New York-JFK viene operato con un aeromobile  Boeing 767-300ER da 216 posti.

PRODOTTI

I passeggeri possono scegliere fra Delta One®,  Delta Premium SelectDelta Comfort+  e Main Cabin.  

PIU’ SCELTA DI COLLEGAMENTI TRANSATLANTICI

 

REGNO UNITO - USA

OPERATIVO

Dal Regno Unito, Delta serve sette gateway statunitensi senza scalo da Londra-Heathrow, Londra-Gatwick ed Edimburgo, tra cui New York, Atlanta e Boston, con coincidenze verso oltre 200 destinazioni negli Stati Uniti. 

AEROMOBILI

Da Londra-Heathrow, Delta opera un con un mix di Boeing 767-400 e Airbus 330, tra cui l'Airbus A330-900neo  configurato con Delta One suite. Da Londra-Gatwick e da Edimburgo, Delta opera con aeromobili Boeing 767-300.

PRODOTTI

Su tutti i voli in partenza dal Regno Unito i passeggeri possono scegliere fra Delta One®Delta Premium SelectDelta Comfort+ e Main Cabin. Delta One suite è disponibile anche su voli selezionati tra Londra-Heathrow e gli Stati Uniti.

I PREFERITI CHE RIPRENDONO 

 

Europa - USA

SVIZZERA

Delta offrirà nuovamente quattro voli settimanali da Zurigo ad Atlanta a partire dal 1° giugno. Da Atlanta, i passeggeri possono raggiungere oltre 200 destinazioni negli Stati Uniti. Questo volo si aggiunge ai collegamenti giornalieri di Delta da Zurigo a New York-JFK.

FRANCIA

A partire dal 10 maggio, Delta riprenderà i voli giornalieri tra Nizza e Atlanta, in aggiunta al servizio per New York-JFK. Inoltre, una partenza diurna da New York-JFK a Parigi-CDG offre ai passeggeri un'ulteriore opportunità di viaggio.

BELGIO

Delta offre voli giornalieri senza scalo tra Bruxelles e New York-JFK con oltre 20 comode coincidenze con destinazioni negli Stati Uniti, tra cui Los Angeles, Miami e San Francisco. I voli sono operati in collaborazione con Air France-KLM.

 

.

PIANIFICARE IN ANTICIPO
I viaggiatori possono utilizzare l'app Fly Delta per pianificare, navigare e volare in tutta tranquillità.
PER SAPERNE DI PIU’  >
VINO E CUCINA
I passeggeri possono assaporare i menu offerti in volo, con piatti regionali e di stagione preparati al momento.
PER SAPERNE DI PIU’  >
Rimanere collegati
I passeggeri possono usufruire della messaggistica mobile gratuita. Il Wi-Fi è disponibile a pagamento su tutti i voli internazionali.
PER SAPERNE DI PIU’  >

 

.

NETWORK ESTIVO EMEAI
Inforgrafica newwork estivo EMEAI
MAPPA INTERATTIVA

Per aiutarvi a scoprire dove volano Delta e i suoi partner, abbiamo creato una pratica mappa interattiva con informazioni sugli orari, configurazioni degli aeromobili e altro ancora.

 

.

TEMPO DI TRIVIA

 

.

 

.


Termini & Condizioni Trivia

Non è necessario effettuare acquisti per accedere o vincere. Iscrivetervi alle comunicazioni di Delta Sales e iniziare il quiz. I primi 1.000 individui che completeranno correttamente il quiz tra il 29 aprile 2024 e il 31 maggio 2024 riceveranno adesivi con il marchio Delta (valore di 2 dollari). Uno per cliente Esclusi i dipendenti di Delta e delle compagnie aeree partner.


 

.

Delta proudly partners with Air France, KLM, Virgin Atlantic, Aero Mexico, China Eastern, Korean Air, Latam Airlines and Westjet
 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.