
Come Delta collegherà i vostri passeggeri nel 2023
Quest'anno Delta ha avuto l'onore di far volare i vostri clienti in tutto il mondo, trasportandoli in modo sicuro e con stile, sia che volassero per affari che per turismo. Ai passegeri Delta viene offerta un’esperienza di viaggio che mette al primo posto le persone, supporta le aziende artigianali, fornitori globali e brand guidati da donne e LGBTQ.
Un’esperienza più sostenibile
Quest'anno abbiamo lanciato una nuova partnership con il marchio messicano, Someone Somewhere, per creare amenity kit artigianali per i passeggeri Delta One e Delta Premium Select, che offrono anche lavoro e contribuiscono a ridurre la plastica monouso. Abbiamo continuato a rinnovare la nostra flotta, aggiungendo nuovi aeromobili più efficienti nel consumo di carburante, che contribuiscono a ridurre le emissioni - parte del nostro obiettivo di un'aviazione a impatto zero.
Riconoscimenti
Siamo inoltre orgogliosi di aver ricevuto una serie di premi nella regione EMEAI, tra cui: Business Traveller Magazine - “Best North American Airline”; "Travel Partner of the Year: Long-haul Airline" ai BTA Europe Awards e "Best Airline for Business Travelers – Long Haul" agli European Mission Awards.
Ora, con altre destinazioni e aggiornamenti di prodotto all'orizzonte per il prossimo anno, i vostri clienti hanno ancora di più da attendere. Ecco alcune delle novità in programma per il 2023:
Nuove rotte
La prossima estate Delta aggiungerà nuove rotte per gli Stati Uniti da tutta la regione EMEAI, offrendo ai viaggiatori una scelta ancora più ampia. I nuovi collegamenti includono: Ginevra per New York-JFK; Reykjavik per Detroit; Parigi CDG e Londra-Heathrow per Los Angeles; Stoccarda e Düsseldorf per Atlanta e Berlino per New York-JFK.
Miglioramenti del servizio
Delta Premium Select sarà disponibile su quasi tutti i voli transatlantici e offrirà sedili più ampi con una maggiore reclinabilità, più spazio per le gambe e poggiapiedi regolabili. I passeggeri possono gustare una cucina di alto livello e altri tocchi speciali che rendono Delta Premium Select la cabina perfetta per i viaggiatori che desiderano concedersi più spazio e un'esperienza superiore.
Solide partnership
Tutti i voli transatlantici di Delta sono operati in collaborazione con Air France KLM e Virgin Atlantic. La prossima estate, Delta e i suoi partner offriranno fino a 106 voli giornalieri verso le destinazioni del Nord America, con comode coincidenze via Amsterdam, Parigi-CDG e Londra Heathrow.
Non c'è dubbio che entrare in contatto con le persone di persona sia meglio per tutti! Grazie per il vostro sostegno a Delta, saremo lieti di accogliere voi e i vostri clienti a bordo.