Cosa c'è in serbo per i nostri clienti nel centesimo anno di Delta   

Delta sta per concludere un altro anno da record. Dal lancio di nuove rotte attraverso l'Atlantico all'introduzione del Wi-Fi gratuito su un numero crescente di voli internazionali, crediamo che nessuno colleghi il mondo meglio di Delta. Ecco alcune delle principali iniziative del 2024:

Lounge esclusive

I passeggeri stanno vivendo una nuova esperienza di lounge premium nelle nuovissime Delta One Lounges presso li nostri hub di Boston, New York-JFK, Los Angeles. Esclusivamente per i passeggeri Delta One, le nuove lounge sono caratterizzate da elementi di design di lusso che riflettono le caratteristiche uniche di ogni città e offrono una raffinata esperienza pre-volo che comprende una cucina eccellente e trattamenti benessere di tipo spa.

Wi-Fi gratuito

La connettività Wi-Fi da gate a gate consente ai soci SkyMiles di connettersi durante il viaggio e di impiegare il proprio tempo nel modo che preferiscono, proprio come farebbero a casa, gratuitamente. Già installato sul network di rotte nazionali di Delta, il Wi-Fi gratuito Delta Sync è già disponibile sui voli provenienti da Regno Unito, Francia e Germania e sarà completamente implementato su tutti i nostri voli internazionali.

Nuovi look

L'aeromobile A330-900neo Delta di nuova generazione di ha fatto il suo debutto ad Accra, in Ghana, portando per la prima volta sul mercato la lussuosa Delta One Suite. Inoltre, Delta ha riprogettato con cura ogni aspetto degli interni delle sue cabine e nei prossimi mesi aggiornerà l'intera flotta con un nuovo look fresco, pulito ed elegante, a partire dagli aeromobili Boeing 757. La totale trasformazione degli interni delle nostre cabine si basa su un'ampia serie di feedback e ricerche per creare un'esperienza di bordo che rifletta le aspettative in continua evoluzione dei nostri passeggeri. 

Attenzioni speciali

L'alta quota incontra l'alta moda nella cabina Delta One. Quest'anno Delta ha collaborato con la casa di moda italiana di lusso Missoni per creare nuovi amenity kit con il caratteristico motivo a zig zag del marchio, oltre a elementi personalizzati per le nuove Delta One Lounge.

Fare del bene

Il donare è nel DNA di Delta, che ogni anno destina l'1% dei profitti netti a cause di beneficenza. Delta sostiene i giovani attraverso la sua partnership con Junior Achievement in Europa e Africa. Nell'ambito del suo impegno DEI, Delta ha sponsorizzato gli eventi Pride di Brighton e Amsterdam. Abbiamo anche proseguito la nostra lotta contro il cancro al seno, attraverso la collaborazione con Breast Care International in Ghana.

Premi

Delta ha ottenuto diversi riconoscimenti nel 2024, tra cui il premio Business Traveller's Best North American Airline e due premiSkytrax World Airline - Best Airline in North America e Best Airline Staff.  Delta si è aggiudicata il premio “Achievement in Diversity, Equity and Inclusion” ai Business Travel News Europe Awards, per il suo impegno DEI nei confronti di dipendenti, clienti, veterani e fornitori diversi.  Siamo stati anche nominati “Best Airline for Business Travellers” agli European Mission Awards e Best Airline to North South America agli Zakenreis Awards nei Paesi Bassi..

Mentre entriamo nell'anno del nostro centenario, è stato un piacere accompagnare voi e i vostri clienti nel nostro viaggio. Grazie per il sostegno che avete dimostrato alla nostra compagnia negli ultimi 12 mesi.

Vi auguriamo i migliori auguri per un nuovo anno felice, in salute e di successo.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.