Biglietti multipli nello stesso PNR per la stessa persona
Per fornire il miglior servizio e la migliore comodità ai nostri reciproci passeggeri, Delta raccomanda vivamente di emettere un solo biglietto per PNR, per passeggero. Benché il sistema Delta possa supportare l’emissione di biglietti multipli sullo stesso PNR, per lo stesso passeggero, emettere biglietti multipli sullo stesso PNR per lo stesso passeggero (che si tratti di due o più biglietti DL 006 emessi per PNR, per passeggero, o di due o più biglietti emessi per PNR, per passeggero, sullo stock di biglietti DL 006 e sullo stock di biglietti OA) può causare guasti al servizio. Il malfunzionamento dei servizi comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
- Problematiche del check-in online, mobile o al chiosco
- Difficoltà nel check-in dei bagagli
- Cancellazione accidentale dei segmenti della down-line
- Cancellazione accidentale di segmenti OA che non sono emessi su DL 006
- Cambio di programma automatico e errori di protezione da funzionamento irregolare
Inoltre, quando viene emesso più di un biglietto per passeggero nello stesso PNR, solo il biglietto emesso più di recente viene associato (agganciato) alla prenotazione fino a quando non viene utilizzato o aggiornato manualmente. Tutti i biglietti DL 006 non associati (non agganciati) appariranno nel portafoglio del cliente su delta.com come credito non utilizzato. Se il passeggero utilizza inavvertitamente il biglietto DL 006 per un nuovo acquisto, non sarà più possibile utilizzarlo nel PNR a cui era destinato.
Per offrire la migliore esperienza di viaggio possibile ai nostri comuni passeggeri, raccomandiamo di creare un PNR separato per ogni biglietto che verrà emesso per passaporto.
Domande
Se avete domande sui biglietti multipli su un PNR, contattare il Supporto Vendite Globali o l’Ufficio Prenotazioni Delta per assistenza.
