Trasferimenti in elicottero a JFK con BLADE - Domande frequenti   

Delta effettuerà un transfer semplificato e completamente integrato in aeroporto attraverso una partnership esclusiva con BLADE, azienda di aviazione con tecnologia digitale che organizza un servizio di elicottero su richiesta tra le sue lounge eliportuali di Manhattan e JFK.

I clienti Delta a JFK possono prenotare un’esperienza di viaggio rapida e semplice che inizia e finisce in una delle tre lounge eliportuali di BLADE a Manhattan, dove possono rilassarsi in una lounge con servizio completo prima del loro volo di cinque minuti. All’atterraggio, un membro del team del Servizio Elite di Delta accoglierà il cliente, raccoglierà i bagagli e lo accompagnerà personalmente dall’elicottero al terminal delle partenze tramite trasporto di terra dedicato, accelerando i controlli di sicurezza mentre ci si dirige verso l’aeromobile in partenza. Quando è il momento di prendere il volo Delta, il cliente è accompagnato al suo posto a sedere a bordo. Le prenotazioni sono disponibili tramite l’app BLADE.

Anche i clienti Delta in arrivo a JFK, inclusi i clienti su voli transcontinentali da Los Angeles e San Francisco e su voli transatlantici, possono usufruire di un semplice trasferimento in elicottero. Un rappresentante del servizio Elite di Delta incontrerà i clienti sul ponte d’imbarco durante lo sbarco da un volo Delta o immediatamente dopo i controlli doganali e il ritiro bagagli, e li condurrà direttamente alla porta di un elicottero in attesa per un volo di cinque minuti per Manhattan. 


Domande frequenti  
1. Cosa è la partnership Delta – Blade?

Il modo più rapido per viaggiare tra Manhattan e l’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York è appena diventato più facile per i clienti Delta. Delta effettuerà un transfer completamente integrato in aeroporto attraverso una partnership esclusiva con BLADE, azienda di aviazione con tecnologia digitale che organizza un servizio di elicottero su richiesta tra le sue lounge eliportuali di Manhattan e JFK.

2. Dov’è disponibile?

Il primo lancio è per i trasferimenti tra gli aeroporti di Manhattan e JFK. In futuro saranno valutati altri aeroporti e luoghi.

I clienti possono scegliere tra tre eliporti a Manhattan:

  • BLADE Lounge East – 499 E. 34th Street, New York, NY

  • BLADE Lounge West – 12th Avenue and West 30th Street, New York, NY

  • BLADE Lounge Wall Street - 6 E River Bikeway, New York, NY

A JFK, gli elicotteri atterrano a Sheltair - General Aviation Terminal, edificio 145, Jamaica, NY 11430

3. Quali prodotti Blade sono disponibili?

Blade offre diversi servizi, tra cui elicotteri da Manhattan agli Hamptons, pacchetti in jet privato per Miami e voli in idrovolante da Manhattan a Cape e alle Isole. Questi prodotti possono essere prenotati direttamente con Blade, ma non fanno parte del programma di trasferimento aeroportuale di Delta.

4. Quali segmenti aerei Delta sono idonei per prenotare questo servizio?

Qualsiasi cliente Delta in viaggio in qualsiasi classe di servizio può prenotare Blade e l’opzione di transfer con Delta. Il segmento aereo Delta deve essere operato solo da Delta o da Delta Connection. Gli itinerari su voli dell’alleanza e di joint venture (Virgin Atlantic, Virgin Australia, Air France/KLM, ecc.) non sono consentiti.

5. Come si prenota?

Inizialmente i clienti saranno in grado di acquistare il viaggio visitando il sito flyblade.com oppure usando l’app FlyBlade. Questo prodotto è soggetto a disponibilità al momento della prenotazione.

Delta sta esplorando altre modalità di prenotazione, ma al momento del lancio tutte le prenotazioni dovrebbero essere effettuate attraverso FlyBlade.

6. C’è un segmento creato nel PNR?

No, il segmento di viaggio in elicottero Blade esiste esclusivamente sull’app FlyBlade e sulla sua piattaforma di proprietà. Poiché questo non è un volo di linea operato da una compagnia aerea, non c’è alcun segmento di viaggio da vendere o prezzo da aggiungere all’itinerario.

7. Quanto costa?

Questo prodotto ha una tariffa a parte, che si aggiunge alla porzione di viaggio aereo del cliente e include due supplementi: i costi del volo in elicottero, variabili a seconda della dimensione e del tipo di elicottero scelto dal cliente, e il costo del transfer e del coordinamento Delta per garantire un’esperienza senza intoppi.

Ad esempio:

  • Viaggio in elicottero di sola andata da Manhattan all’aeroporto JFK, se il cliente sceglie un A-Star, il costo è di USD 1.095

  • Gestione integrata di Delta all’arrivo a JFK, trasferimento alle partenze Delta, il costo è di USD 250

8. Quando si può comprare?

Il servizio è disponibile ora, ma va prenotato tramite FlyBlade.com o tramite l’app FlyBlade. L’esperienza di prenotazione sarà migliore tramite l’app FlyBlade disponibile per dispositivi Apple e Android.

Quando scelgono un prodotto Blade, i clienti devono selezionare “Charter When You Want” per avere diritto a un transfer in coincidenza con/da volo Delta.

“Acquista un posto a sedere su un volo previsto” è un volo collettivo a un prezzo ridotto, e attualmente non è valido per una coincidenza con/da volo Delta.

I clienti devono prenotare il loro Blade e i transfer Delta almeno 24 ore prima della partenza o dell’arrivo del volo Delta.

9. È commissionabile se prenotato da un’agenzia?

No, non è commissionabile.

10. Delta ha già fatto questo prima d’ora?

Nel 2007-2009, Delta aveva in atto un accordo di codesharing con US Helicopter. US Helicopter operava come compagnia aerea di linea con orari di partenza e arrivo pubblicati. US Helicopter ha cessato l’operatività nel 2009. La nostra partnership con Blade consente ai clienti di personalizzare il loro trasferimento in elicottero.

La partnership di Delta con Blade NON è un codeshare, non c’è un numero di volo emesso per il segmento di viaggio Blade.

11. Chi è BLADE?

BLADE, l’azienda di aviazione con tecnologia digitale per brevi distanze, utilizza la tecnologia mobile e la rete di offerte di customer care a terra per consentire ai viaggiatori di approfittare di un viaggio aereo migliore e conveniente. La flotta BLADE a disposizione include più di 60 aeromobili, compresi elicotteri a un motore, a due motori e di seconda classe; aerei di terra e idrovolanti; e jet pesanti usati per servizio jet stagionale tra Manhattan e Miami. Nello scorso anno, BLADE ha aumentato le sue rotte di servizio da tre destinazioni negli Hamptons a 22 destinazioni in cinque stati (inclusi Nantucket e la costa del Jersey). BLADE è anche il più importante organizzatore di voli in elicottero tra Manhattan e tutti gli aeroporti della zona. La rete BLADE di operatori affiliati consente agli utenti di prenotare un elicottero e partire entro 20 minuti dalla prenotazione. Il volo, che dura dai 4 ai 6 minuti, fa risparmiare solitamente da una a due ore di viaggio in automobile tra Manhattan e la maggior parte degli aeroporti della zona. Tutti i voli BLADE sono operati da vettori certificati FAA e con licenza DOT.

12. Qual è l’esperienza del cliente?

Una volta che il cliente ha prenotato il viaggio aereo con Delta e il volo transfer Blade per servizio Delta, il giorno del viaggio è:

 

Da Manhattan a un volo Delta a JFK?

Il viaggio inizia presso una delle tre lounge Blade situate comodamente nell’area di Manhattan, dove ci si imbarca in elicottero per JFK su un rapido volo di 6 minuti

Blade Lounge East 499 E. 34th St, New York, NY 10016

Blade Lounge West 12th Ave and West 30th St, New York, NY 10010

Blade Lounge Wall Street 6 E River Bikeway- Main Terminal, New York, NY 10004

All’atterraggio, un membro del team del Servizio Elite di Delta accoglierà il cliente, raccoglierà i bagagli e lo accompagnerà personalmente dall’elicottero al terminal delle partenze tramite trasporto di terra dedicato, accelerando i controlli di sicurezza mentre ci si dirige verso l’aeromobile in partenza. Quando è il momento di prendere il volo Delta, il cliente è accompagnato al suo posto a sedere a bordo

 

Da un volo Delta a JFK fino a Manhattan?

All’atterraggio al JFK, il passeggero sarà accolto da un rappresentante Delta che lo accompagnerà direttamente a un’auto in pista (ipotizzando che non ci siano bagagli registrati) per trasportarlo su un elicottero in attesa per un volo di 5 minuti per Manhattan.

Se il passeggero arriva con un volo internazionale, un rappresentante Delta lo assisterà durante i controlli doganali/immigrazione, il ritiro dei bagagli registrati e lo accompagnerà poi direttamente all’elicottero in attesa.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.