Delta in Europa

Aeromobile DL
 
LA VOSTRA COMPAGNIA AEREA STATUNITENSE LEADER PER IL NORD AMERICA

Delta opera oltre 170 voli transatlantici nei giorni di maggiore affluenza, con voli operativi tutto l’anno da dieci Paesi europei, e voli stagionali da altri sei Paesi durante i mesi estivi.


NETWORK
 
Voli Delta dall’Europa

Delta effettua voli tutto l’anno verso gli Stati Uniti da Belgio, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Spagna, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Inoltre offriamo voli diretti stagionali da Repubblica Ceca, Danimarca, Grecia, Portogallo, Russia e Svezia.

Insieme ai nostri partner di joint venture Air France-KLM e Alitalia offriamo comodi voli in coincidenza via i nostri hub di Amsterdam, Parigi e Roma da molti altri mercati europei, tra cui Austria, Finlandia, Ungheria, Norvegia, Polonia, Romania e Turchia.

I clienti che viaggiano sui voli transatlantici europei di Delta possono scegliere tra più di 200 comode coincidenze verso destinazioni negli Stati Uniti e oltre, disponibili attraverso gli hub americani di Delta. 

Voli stagionali per gli Stati Uniti

Nell’estate 2017 Delta espanderà la sua rete europea, aggiungendo nuovi voli stagionali per New York-JFK da Berlino (Germania), Lisbona (Portogallo), Glasgow (Scozia) e voli diretti da Londra Heathrow verso Portland (Oregon) e tra Dublino e Boston.

Delta riprenderà anche i voli stagionali verso città in altri mercati, tra cui Atene (Grecia), Copenaghen (Danimarca), Edimburgo (Scozia), Praga (Repubblica Ceca), Mosca (Russia), Nizza (Francia), Shannon (Irlanda), Malaga (Spagna) e Stoccolma (Svezia).

Altri mercati in Europa, tra cui: Barcellona (Spagna), Bruxelles (Belgio), Dublino (Irlanda), Francoforte e Monaco di Baviera (Germania), Parigi (Francia) e Reykjavík (Islanda) usufruiranno di rotte Delta aggiuntive nel corso di questa estate. 

Maggiore scelta per l’America Latina dall’Europa

L’esteso network Delta attraverso il Centro e Sud America offre ai clienti che volano dall’Europa collegamenti con comodi orari via Atlanta e New York-JFK verso popolari destinazioni quali Cancun (Messico), San Juan (Costa Rica), Città del Guatemala (Guatemala), Punta Cana (Repubblica Dominicana), San Juan (Portorico) e Managua (Nicaragua).


PRODOTTO
 
Per una migliore esperienza a bordo

Il tempo è una risorsa preziosa, e i servizi Delta per i viaggiatori d’affari sono studiati per aiutarli a disporne al meglio. La compagnia aerea ha investito miliardi nell’esperienza offerta ai clienti sia a bordo che a terra, con poltrone completamente reclinabili in Delta One™ disponibili su ogni rotta dall’Europa.

Tutti i posti sono posizionati in direzione di volo e si trasformano in poltrone reclinabili semplicemente toccando un pulsante e, insieme ai cuscini di grandi dimensioni e ai raffinati piumoni di Westin Heavenly Bedding® creati esclusivamente per Delta da Westin Hotels and Resorts, aiutano i passeggeri ad arrivare ben riposati a destinazione. PER SAPERNE DI PIÙ >


PARTNERSHIP
 
Joint venture tra Delta, Air France KLM e Alitalia

La collaborazione con Air France KLM e Alitalia consente a Delta di offrire maggiori servizi e comodità attraverso uno dei network transatlantici più grandi al mondo con circa 250 voli giornalieri per 500 destinazioni in Europa e America del Nord.

I nostri passeggeri beneficiano inoltre di servizi armonizzati a terra e in volo, tariffe competitive, centri di prenotazione dedicati e accesso a una rete mondiale di lounge aeroportuali.

Insieme offriamo anche più opzioni di volo e facili coincidenze tra compagnie aeree dai nostri hub di Amsterdam, Atlanta, Cincinnati, Detroit, Lione, Memphis, Milano, Minneapolis, New York-JFK, Parigi-CDG, Roma-Fiumicino, Salt Lake City e Tokyo-Narita.

Ma soprattutto, i viaggi dei vostri clienti sono premiati con possibilità di upgrade, guadagno e riscossione miglia tramite i programmi frequent flyer di Delta SkyMiles, Flying Blue di Air France KLM e MilleMiglia di Alitalia.

Partnership tra Delta e Virgin Atlantic

La nostra partnership con Virgin Atlantic offre una migliore esperienza di viaggio negli Stati Uniti, con 40 voli diretti nei giorni di maggiore affluenza tra Regno Unito e America del Nord*. Partite con Delta e Virgin Atlantic e approfittate di ancora più vantaggi grazie al nostro orario armonizzato, servizi di prima qualità e tantissimi altri privilegi durante il viaggio. Tutti i voli Delta partono dal Terminal 3 di Heathrow e la nostra rete combinata offre una maggiore scelta di collegamenti tra Londra e i principali mercati business negli Stati Uniti, inclusi 8 voli diretti giornalieri tra Londra Heathrow e New York-JFK e un volo giornaliero per Newark, con orari di volo armonizzati che permettono di attraversare l’oceano in modo più flessibile.

*L’orario completo entrerà in vigore nell’estate 2017

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.