Più voli e servizi ritornano in luglio, mentre Delta continua ad applicare misure di sicurezza leader nel settore   

I mercati stanno ripartendo e le restrizioni alle frontiere vengono allentate, e Delta aggiungerà quasi 1.000 voli all’interno del suo intero network in luglio, potenziando il servizio e la connettività nonstop verso popolari destinazioni estive e i maggiori mercati business.

Sebbene si registri una modesta crescita nella domanda, l’orario Delta in luglio sarà ridotto del 65% rispetto a quello in vigore l’anno scorso nello stesso periodo, compresa una riduzione del 60% circa per i viaggi domestici all’interno degli USA e di circa l’85% per i viaggi internazionali.

Delta guarda con fiducia al rimanente periodo della stagione turistica estiva, e rimane, allo stesso tempo, focalizzata nell’aggiungere posti aggiuntivi a bordo, ricostruendo la sua presenza sui mercati locali e riesumando i servizi più richiesti, sospesi a causa delle  restrizioni di viaggio.

 
TRANSATLANTICO

Delta sta inoltre ampliando il suo focus sui voli hub-to-hub per i mercati sulle due coste, aggiungendo un servizio quattro volte a settimana da Boston per Amsterdam e un servizio giornaliero da Seattle ad Amsterdam. Ripartirà inoltre il volo da Detroit per Parigi Charles De Gaulle.

Delta continua ad operare i voli già attivi da Atlanta e Detroit per Londra-Heathrow, da Atlanta e New York-JFK  per Parigi, e i collegamenti da Atlanta, Detroit e JFK per Amsterdam. Continuiamo inoltre ad operare i voli già attivi da Atlanta per Francoforte e da JFK per Tel Aviv.

 
MERCATO USA DOMESTICO &, CANADA

Delta continuerà ad aggiungere ulteriori connessioni nonstop tra i mercati principali, con focus sui maggiori hub come Atlanta, Detroit, Minneapolis e Salt Lake City. Per i passeggeri che cercano una destinazione più vicina a casa per quest’estate, Delta sta aumentando la capacità di voli verso i mercati turistici più popolari, come la Florida e le località lungo tutta la costa occidentale, oltre a un numero più elevato di voli transcontinentali per i viaggiatori business.

Se, da un lato, il numero dei posti è contingentato per assicurare maggiore spazio tra i passeggeri quest’estate, dall’altro stiamo varando le possibilità di passare a aeromobili più capienti, o di aggiungere più voli sulle rotte dove domanda è più elevata.

Le linee guida sui viaggi non essenziali tra gli USA e il Canada sono state estese al mese di luglio, e Delta continuerà ad operare un orario ristretto per i passeggeri che hanno necessità improrogabili di viaggiare. Minneapolis, Detroit e New York-JFK rappresentano i maggiori gateway Delta per destinazioni come Montreal, Toronto, Calgary e Winnipeg. Delta continuerà inoltre ad operare il volo da Vancouver a Seattle.

Delta ha inoltre accorpato temporaneamente le operazioni in alcuni mercati serviti da aeroporti plurimi, e ha anche sospeso alcuni voli verso  selezionate città negli USA   in un momento in cui il traffico passeggeri si è significativamente ridotto.

 

LIVELLI DI PROTEZIONE PER UN VIAGGIO SICURO

I passeggeri che viaggeranno, o che stanno valutando di viaggiare, quest’estate possono contare su una  esperienza sicura per tutta la durata del viaggio, dal check-in al ritiro bagagli. Delta ha implementato diverse misure per favorire la presenza di maggiore spazio e per far sì che i passeggeri si sentano al sicuro in aeroporto, così come si è impegnata a  limitare i posti a bordo  al 60% in classe Main Cabin e al 50% in First Class, e a bloccare il posto centrale fino al 30 settembre 2020.

Scopri cosa vuol dire viaggiare con Delta.

I passeggeri dispongono anche della flessibilità per cambiare i propri piani di viaggio senza un sovrapprezzo per un anno, per nuovi voli acquistati entro il 30 giugno.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.