La domanda cargo traina il ritorno dei voli Delta verso la Germania, il Regno Unito e l'India   

La domanda di trasporto aereo di merci traina il ritorno dei servizi passeggeri di Delta dagli Stati Uniti verso Germania e Regno Unito per la prima volta da quando la pandemia COVID-19 ha provocato la chiusura delle frontiere. A partire dal 21 maggio 2020, i voli per Francoforte e Londra opereranno tre volte alla settimana rispettivamente da Atlanta e Detroit. I voli saranno disponibili anche per i viaggi passeggeri.

Il servizio per Francoforte sarà operato con un Airbus A330-300 con 31 tonnellate di capacità di carico, mentre un Boeing 767-300 volerà a Heathrow con 26 tonnellate di carico.

Inoltre, la concentrazione delle operazioni nell’aeroporto di Francoforte significa che i voli Delta si spostano temporaneamente dal Terminal 2 al Terminal 1. A Londra Heathrow, Delta si è spostata dal Terminal 3 al Terminal 2. In entrambi gli aeroporti ci sono pochi punti vendita al dettaglio aperti e tutte le lounge sono attualmente chiuse.

 

Il collegamento Delta Atlanta-Francoforte opererà come segue:

Volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL15

Francoforte alle 11:40

Atlanta alle 15:40

mercoledì, venerdì, domenica

DL14

Atlanta alle 17:55

Francoforte alle 08:55 (giorno dopo)

martedì, giovedì, sabato

 

Il collegamento Delta Detroit-Londra Heathrow opererà come segue:

Volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL17

Londra Heathrow alle 12:55

Detroit alle 16:30

mercoledì, venerdì, domenica

DL16

Detroit alle 18:00

Londra Heathrow alle 08:55 (giorno dopo)

martedì, giovedì, sabato

 

Delta lancerà questo mese anche voli di linea solo cargo tra New York-JFK e Mumbai, India, previa approvazione del governo straniero. 

Inoltre, a seguito della pandemia COVID-19, Delta ha implementato una serie di misure per mantenere i propri passeggeri al sicuro a bordo e negli aeroporti. Queste includono:

  • Sanificazione dell'aeromobile prima di ogni volo
  • Utilizzo di sistemi di circolazione dell'aria all'avanguardia con filtri HEPA che trattengono oltre il 99,999% dei virus
  • Limitazione della capacità in tutto l'aeromobile per garantire lo spazio fra i passeggeri a bordo
  • Adeguamento del processo di imbarco per garantire più spazio per viaggiare in modo più sicuro con l’imbarco di tutti i voli partendo dalla coda - riducendo la possibilità per i passeggeri di passare vicino agli altri
  • Fornitura di materiali direttamente ai passeggeri, quando disponibili, compresi disinfettanti per le mani
  • Richiesta ai dipendenti e ai passeggeri di indossare una mascherina o una copertura adeguata quando viaggiano
 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.