Più voli Delta e destinazioni da Israele agli USA per rispondere all’aumento della domanda   

Poiché gli Stati Uniti rappresentano la prima destinazione di lungo raggio per i viaggiatori israeliani, e un numero record di americani si stanno recando in Israele quest’anno, Delta si adopera per rispondere alla domanda di più servizi fra i due Paesi. A partire dal 27 marzo 2023 Delta volerà da Tel Aviv ad Atlanta, arrivando ad operare così per la prima volta tre rotte nonstop da Israele agli Stati Uniti.  

La rotta Delta per Atlanta sarà operata tre volte a settimana, completando i voli giornalieri esistenti per New York e i collegamenti tre volte a settimana per Boston. In totale Delta opererà 13 voli settimanali da Israele, offrendo voli in coincidenza senza paragoni in tutti gli Stati Uniti e oltre.

I voli Delta per Atlanta, aeroporto leader a livello mondiale, verranno operati il giovedì, il sabato e il lunedì, offrendo voli in coincidenza per più di 200 destinazioni, incluse Miami, Tampa, Los Angeles e Raleigh Durham.

Tutti i passeggeri disporranno del wi-fi a bordo e del migliore intrattenimento della categoria a poltrona Delta, e potranno caricare i propri dispositivi elettronici con le prese a poltrona e prese USB.

Ai passegeri Delta viene offerta un’esperienza di viaggio che mette al primo posto le persone, supporta le aziende artigianali, fornitori globali e brand guidati da donne e LGBTQ. In questo contesto è nata la partnership con il brand Messicano Someone Somewhere, per offrire kit di cortesia realizzati artigianalmente per i passeggeri in classe Delta One e Delta Premium Select. Oltre a supportare posti di lavoro, i kit di cortesia aiutano Delta a ridurre l’uso della plastica.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.