Nuovi gate e nuove rotte: I passeggeri Delta dell'aeroporto di Los Angeles possono usufruire di maggiori vantaggi   

LAX Seating Area

Delta Air Lines e Los Angeles World Airports (LAWA) hanno completato un'altra importante fase di Delta Sky Way a LAX: la nuovissima struttura T3, dotata di nove nuovi gate* e di spaziose aree di seduta, aprirà ai passeggeri il 5 ottobre.

"Continuiamo ad arricchire il viaggio dei passeggeri a Los Angeles, fidelizzandoli grazie a un'infrastruttura all'avanguardia, a una vasto network, a una tecnologia innovativa e, naturalmente, al nostro pluripremiato servizio clienti", ha dichiarato Scott Santoro, Vice President of Global Sales. "LAX è uno dei più importanti hub costieri di Delta e ci impegniamo a fornire ai passeggeri l'esperienza premium che si meritano dall'arrivo in aeroporto fino al gate ".

Delta ha accelerato i tempi per la costruzione del T3, facendo progredire ancora di più il futuro per Los Angeles e i suoi abitanti. Il completamento di quest'ultima fase del progetto pluriennale di trasformazione del terminal, un investimento congiunto di 2,3 miliardi di dollari, fa seguito all' apertura del 20 aprile della hall centralizzata per il check-in, all'ampliamento dei controlli di sicurezza e dell'area di ritiro bagagli, nonché di una nuovissima lounge Delta Sky Club, una delle più grandi del sistema Delta.

Oltre ai nuovi gate, il partner di Delta per le concessioni commerciali e la vendita al dettaglio Unibail-Rodamco-Westfield (URW) aprirà nei prossimi mesi una serie di ristoranti e punti vendita nel Terminal 3, tra cui Alfred Coffee, Chicken + Beer, Jamba Juice, Native e altri ancora. Questi si aggiungeranno a Homeboy e Gameway, entrambi attualmente aperti e operativi.

L'aeroporto di Los Angeles si trasformerà ulteriormente: la prossima primavera verrà inaugurata la testata ovest, dotata di un'area dedicata al check-in Delta One e di chioschi self-service per la consegna dei bagagli. Nel 2024, inoltre, aprirà i battenti un Club esclusivo Delta One, collegato a quello esistente del Terminal 3 e con una superficie di circa 10.000 metri quadrati.

Per informazioni complete, leggere tutto l'articolo completo sul Delta News Hub.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.