Delta lancia insieme ad Air France-KLM il primo programma di benefit aziendali allineati   

Per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri corporate, Delta e il partner in joint venture Air France-KLM stanno per lanciare il primo programma di benefit allineati, tra cui posti a sedere migliori e imbarco prioritario. 

L’ultimo traguardo fondamentale per offrire ai clienti corporate la migliore esperienza internazionale,  Global Corporate Priority , allinea i vantaggi particolarmente apprezzati dai passeggeri corporate, selezionati sulla base del feedback dei clienti. A partire dal quarto trimestre 2018, i passeggeri corporate di Delta, Air France e KLM godranno degli stessi vantaggi, a prescindere dalla compagnia aerea con cui volano e attraverso la quale hanno prenotato il loro biglietto, e in particolare:

  • Scelta del posto migliore: i passeggeri corporate potranno selezionare i migliori posti a sedere in Main Cabin senza pagare un supplemento.
  • Imbarco prioritario: i passeggeri corporate godranno dell’imbarco prioritario su Air France e KLM. L’accesso a questo vantaggio viene esteso anche a Delta per includere tutti i passeggeri corporate.
  • Recupero del servizio prioritario: in caso di interruzione dei voli, i passeggeri corporate di Delta ed Air France-KLM riceveranno assistenza prioritaria. Inoltre, i passeggeri corporate godranno della priorità in caso di imbarco negato e di downgrade, nell’improbabile eventualità in cui non riuscissimo a sistemare tutti i passeggeri come originariamente pianificato.

Questa serie di vantaggi è stata creata sulla base dei feedback che Delta ed Air France-KLM hanno raccolto da centinaia di passeggeri corporate. Sebbene il programma sia pensato specificatamente per i clienti di Delta ed Air France-KLM, Delta sta valutando altre opportunità per ampliarlo in futuro.

“In Delta crediamo che gli Stati Uniti siano la nostra casa, ma il nostro futuro è globale, e stiamo effettuando investimenti significativi per costruire il network più completo e connesso e la migliore esperienza internazionale per i nostri clienti”, ha affermato Steve Sear, President — International and Executive Vice President — Global Sales. “Siamo partner di compagnie aeree che godono di grande prestigio in tutto il mondo, come Air France-KLM, che condividono i nostri valori e che sono come noi attente ad ascoltare i clienti. È grazie al feedback dei clienti che stiamo costruendo un’esperienza sempre più fluida per i nostri clienti corporate, creando una serie di collegamenti senza precedenti verso nuove destinazioni”.

Ogni giorno oltre 5.000 clienti corporate viaggiano su voli in coincidenza tra Delta e i suoi partner in joint venture, inclusi gli oltre 3.700 tra la compagnia aerea ed Air France-KLM.

Global Corporate Priority si fonda sul programma di servizi prioritari per i passeggeri corporate di Delta, che la compagnia ha lanciato per la prima volta nel 2014 e che da allora ha continuato a migliorare.

I clienti Corporate Sales interessati a saperne di più possono contattare il proprio responsabile vendite Delta per ricevere i dettagli e i termini del programma. Termini ed esclusioni si applicano ai benefit Corporate Priority.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.