I Delta Sky Club diventano digitali   

Delta si avvale di un’innovativa tecnologia digitale per consentire ai passeggeri di accedere ai servizi Delta Sky Club e di utilizzare gli stessi in tutto il nostro network. Ecco come:

Tecnologia portatile

Nella maggior parte dei club, gli ambassador accolgono i passeggeri usando dei dispositivi portatili che consentono loro di registrare gli ospiti all’entrata, dando loro il benvenuto al club e ai suoi servizi. I dispositivi aiutano i dipendenti a contatto con il pubblico a interagire meglio con i passeggeri, offrendo loro un’esperienza di viaggio più personalizzata.

I passeggeri che hanno esigenze più complesse, come quella di aggiornare il proprio itinerario di viaggio, possono ricevere assistenza dedicata da un ambassador alla reception.

Check-in biometrico

I soci del Delta Sky Club, grazie alla tecnologia CLEAR®, possono utilizzare le impronte digitali per accedere a tutti i 50 club negli USA. Delta è l’unica compagnia aerea globale con sede negli USA ad offrire ai passeggeri un’opzione di check-in biometrico sicuro, con un semplice tocco, all’interno del suo network domestico.

L’esperienza è resa possibile grazie a Delta Biometrics Powered by CLEAR, il programma biometrico gratuito per i soci Delta Sky Club che sono cittadini statunitensi o residenti permanenti, in grado di semplificare la procedura di registrazione per milioni di visite ai club ogni anno.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.