Provare il Delta Sky Club® acquistando il Pass per l’ingresso singolo   

I passeggeri Main Cabin e Delta Comfort+ in transito nei nostri hub Delta negli Stati Uniti hanno la possibilità di scoprire una destinazione tra due destinazioni: il Delta Sky Club.

Il Pass per l’ingresso singolo* può essere acquistato al banco check-in del club a un costo di 59$ e offre ai passeggeri l’accesso a uno spazio esclusivo in cui rilassarsi prima del volo e a una serie di vantaggi e comfort.

Ci sono 50 club all’interno del network domestico Delta. I principali vantaggi per i passeggeri includono:

  • Terrazza Sky Deck all’aperto ad Atlanta (Concourse E) e a New York-JFK (Terminal 4), con la migliore vista sulle piste della città.
  • Un’ampia offerta di snack salutari e piatti deliziosi per rifocillarsi durante il viaggio.
  • Birre, vino, cocktail e tanto altro sono offerti gratuitamente al THE BAR, oltre al caffè espresso e al caffè Starbucks macinato all’istante.
  • Pausa benessere alle Spa Asanda ad Atlanta, New York-JFK e Seattle prima del volo.
  • Accesso gratuito al Wi-Fi e alle stazioni di ricarica.

I passeggeri Delta One® che viaggiano su voli internazionali o su voli interni da/verso un volo internazionale usufruiscono dell’accesso gratuito ai club.

*L’accesso al Delta Sky Club e le vendite di Pass per l’ingresso singolo possono essere limitati in base alle restrizioni sulla capacità. Il Pass per l’ingresso singolo deve essere utilizzato lo stesso giorno in cui è stato emesso il biglietto per il viaggio aereo su Delta Air Lines o sulle compagnie aeree partner. Non è possibile acquistare il Pass per l’ingresso singolo su delta.com, al chiosco in aeroporto durante il check-in o tramite la Fly Delta App. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.