Delta continua la sua espansione dall’aeroporto di Cincinnati-Kentucky settentrionale verso importanti destinazioni   

Tra le novità introdotte, nuovi voli per Austin e Phoenix, un collegamento operativo tutto l’anno per Seattle e un aumento della capacità in altri 15 mercati

Delta Air Lines offre nuove opzioni di viaggio da Cincinnati e dal Kentucky settentrionale con i nuovi voli per Austin e Phoenix previsti per il 2018.  Con questi nuovi voli, Delta collegherà l’aeroporto con tutte le 20 principali destinazioni nazionali, per un totale di 36 destinazioni, incluso il servizio diretto per Parigi-Charles de Gaulle.

"Siamo orgogliosi di essere la compagnia aerea globale n. 1 dello scalo di Cincinnati", ha affermato Eric Phillips, Senior Vice President – Pricing & Revenue Management e Responsabile di mercato Delta a Cincinnati. "Con questi nuovi voli, i passeggeri di Cincinnati e del Kentucky settentrionale avranno più scelta per raggiungere importanti destinazioni, sia per i viaggi di lavoro che di piacere, e contiamo di proseguire questa espansione negli anni a venire."

Negli ultimi due anni, Delta ha incrementato la propria capacità del 12% attraverso l’espansione in nuovi mercati, maggiori frequenze di voli e il miglioramento di prodotti e servizi. Con 82 partenze nei giorni di maggiore affluenza, Delta offre il servizio di Prima classe sul 78% dei voli da/per Cincinnati.  Inoltre, i voli mainline sono aumentati di oltre il 30%, mentre i collegamenti con jet regionali da 50 posti a classe singola sono diminuiti di oltre il 25%.

"Siamo entusiasti dell’aumento della capacità di Delta nello scalo di CVG", ha dichiarato Candace McGraw, Chief Executive Officer del Cincinnati/Northern Kentucky International Airport.  "Delta ha registrato un aumento di oltre il 10% nel numero di passeggeri locali a CVG nel 2017, e il volume di passeggeri in questo scalo è cresciuto regolarmente per 27 mesi consecutivi.  L’aggiunta di questi nuovi mercati, combinata con il miglioramento degli orari dei voli per le nostre destinazioni più popolari, contribuirà a mantenere questa tendenza positiva e farà sì che CVG continui a essere l’aeroporto di riferimento nella regione dei tre stati."

"I nuovi voli diretti Delta verso i migliori mercati e la maggiore disponibilità di collegamenti sulle rotte più trafficate sono una combinazione vincente per le aziende di tutta la regione di Cincinnati", ha affermato Jill P. Meyer, President e CEO della Camera regionale di Cincinnati. "Le maggiori possibilità per le nostre aziende di connettersi più facilmente con le opportunità lavorative, sia all’interno che all’esterno della regione di Cincinnati, continueranno a influenzare positivamente la nostra economia locale."

"Siamo entusiasti della continua espansione di Delta nella comunità economica della regione di Cincinnati e del Kentucky settentrionale", ha dichiarato Brent Cooper, President e CEO della Camera di commercio del Kentucky settentrionale. "Delta continua a svolgere un ruolo cruciale per la nostra economia."

 

Nuovo volo per Austin e Phoenix

A partire dal 1º maggio, il volo giornaliero (sabato escluso) per/da Austin osserverà i seguenti orari:

Partenza

Arrivo

Aeromobile

CVG alle 09:50

AUS alle 11:25

CRJ-700

AUS alle 11:55

CVG alle 15:25

CRJ-700

 

A partire dal 4 novembre, il volo giornaliero per/da Phoenix osserverà i seguenti orari:

Partenza

Arrivo

Aeromobile

CVG alle 07:30

PHX alle 09:30

Boeing 737-800

PHX alle 17:00

CVG alle 23:05

Boeing 737-800

 

Un collegamento operativo tutto l’anno per Seattle e più frequenze per Baltimora

Il volo diretto stagionale estivo per Seattle diventa operativo tutto l’anno a partire dal 2 marzo, a seguito della sempre crescente domanda da parte di turisti e viaggiatori d’affari.  Inoltre, un terzo volo per Baltimora verrà aggiunto a partire dal 7 maggio, per offrire a chi viaggia per lavoro un orario più comodo e maggiore scelta.

 

Collegamenti aggiuntivi nei mercati esistenti

Delta aumenta la propria capacità in 15 mercati con le seguenti novità:

  • A dicembre, Delta ha migliorato l’offerta di aeromobili sulla rotta per Denver passando dai Boeing 717 ai più spaziosi MD90, a seguito dell’accresciuta domanda da parte dei passeggeri, arrivando a offrire oltre il 40% di posti in più.
  • A partire dal 1º maggio, il collegamento per Fort Myers (Florida) verrà migliorato con il passaggio dai jet regionali da 76 posti ai Boeing 717 da 110 posti.
  • La capacità di posti a sedere aumenterà su alcuni voli per Atlanta, Boston, Detroit, Raleigh-Durham e Las Vegas.
  • Ad agosto, il collegamento per Tampa continuerà ad essere operato con aeromobili Boeing 717 anziché con jet regionali da 76 posti per la stagione estiva.
  • Dal mese di aprile, Delta migliorerà l’orario dei voli per il sabato nello scalo di Chicago O’Hare e, dal mese di giugno, aggiungerà nuovi voli per il sabato verso Baltimora, Boston, Washington-Reagan National, Raleigh-Durham e alcune destinazioni della Florida.

Questi miglioramenti vanno ad aggiungersi alle novità introdotte da Delta per lo scalo di Cincinnati nel 2017  e includono un numero maggiore di voli per i principali mercati business e una maggiore capacità di posti a sedere in Prima classe. A partire da novembre 2018, Delta effettuerà 82 partenze nei giorni di maggiore affluenza verso un totale di 36 destinazioni, inclusi gli aeroporti di Phoenix e Parigi-Charles de Gaulle, in collaborazione con il partner in joint venture Air France-KLM. I voli per Cancún e Toronto completano l’offerta internazionale di Delta da CVG.

Delta offre poltrone completamente reclinabili in Delta One su tutti i voli per Parigi-Charles de Gaulle. I passeggeri Delta One hanno a disposizione soffice biancheria da letto firmata Westin Heavenly, con guanciale full-size e piumino trapuntato, un menu preparato dai nostri chef, una carta dei vini curata dalla master sommelier Andrea Robinson, un amenity kit firmato TUMI con i prodotti per la cura della pelle Kiehl’s Since 1851, e un servizio da portata firmato Alessi. I passeggeri che volano in Delta Comfort+ hanno a disposizione fino a 10 cm di spazio in più per le gambe e sedili reclinabili del 50% in più rispetto ai posti in Main Cabin, oltre all’imbarco prioritario; inoltre, ogni passeggero avrà accesso al sistema di intrattenimento Delta Studio, che include centinaia di film gratuiti, spettacoli televisivi, canzoni e giochi, oltre alla connessione Wi-Fi.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.