Una nuova rotta stagionale estiva collegherà Pittsburgh a Salt Lake City   

La prossima estate, a partire dal 9 luglio, un volo diretto stagionale Delta collegherà la “città dell’acciaio” alla capitale dello Utah, Salt Lake City.

Il volo diretto giornaliero osserverà i seguenti orari:

Partenza

Arrivo

Aeromobile

PIT alle 08:00

SLC alle 10:15

Airbus A319

SLC alle 17:00

PIT alle 22:55

Airbus A319

"Questo annuncio segna il raddoppio delle rotte non-stop (da 37 a 74) in poco più di tre anni presso lo scalo di Pittsburgh, e Delta è stata un ottimo partner nella realizzazione di questo incremento. Il nuovo volo diretto per Salt Lake City aggiunge ulteriori opzioni per i viaggiatori d’affari e di piacere, e offre comodi collegamenti verso la costa occidentale", ha dichiarato Christina Cassotis, CEO dell’Aeroporto Internazionale di Pittsburgh. "Non vediamo l’ora di collaborare con Delta per massimizzare il suo network di collegamenti da Pittsburgh."

I passeggeri Delta voleranno a bordo di aeromobili Airbus A319 e avranno a disposizione 12 posti in Prima classe, 18 in Comfort+ e 102 in Main Cabin. La connessione Wi-Fi e contenuti di intrattenimento streaming tramite Delta Studio saranno disponibili in ogni posto a sedere.

Inoltre, i passeggeri in partenza da Pittsburgh avranno accesso a comodi voli con una sola coincidenza verso 90 destinazioni, con più di 240 partenze al giorno dall’hub di SLC, inclusi gli aeroporti della regione denominata Intermountain West, della costa occidentale e di Hawaii, Messico e Canada.

"Siamo entusiasti di apprendere che Salt Lake City sarà la destinazione del nuovissimo servizio non-stop di Delta, dal momento che stiamo continuando a potenziare l’accesso alla costa occidentale", ha dichiarato Rich Fitzgerald, Responsabile della contea di Allegheny. "L’annuncio di oggi rappresenta anche un importante traguardo per l’aeroporto di Pittsburgh, poiché festeggia il raddoppio del numero di voli diretti in partenza dallo scalo."

Salt Lake City è un’eccellente destinazione, sede di un’economia in crescita sostenuta dai recenti progressi nel settore tecnologico e medico, che garantisce inoltre facile accesso ad attività all’aperto di primo livello, grazie ai suoi numerosi parchi nazionali, foreste e aree ricreative. 

"Accogliamo con favore l’aggiunta di un volo diretto da PIT a SLC e, di conseguenza, il potenziamento dei collegamenti dalla costa orientale", ha dichiarato Bill Wyatt, Executive Director dell’aeroporto internazionale di Salt Lake City. "Con questo nuovo collegamento i visitatori avranno nuove opportunità di provare la nostra vasta offerta ricreativa, e si creeranno nuove possibilità di business per la nostra fiorente economia."

Il volo è già in vendita su delta.com  e tramite altri canali di terze parti.​

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.