2017 Rewind: Una solida performance grazie a tutto il personale Delta   

Il 2017 è stato un anno memorabile per Delta Air Lines, che ha raggiunto cifre record di performance operativa, ha registrato una solida posizione finanziaria e ha migliorato significativamente l’esperienza del passeggero.

Il video illustra diversi punti salienti. Eccone alcuni:

  • Lancio dell’A350, il nuovo fiore all’occhiello della compagnia per i voli internazionali. L’aeromobile dispone della pluripremiata Delta One Suite e di una classe completamente nuova: Delta Premium Select.
  • Ampliamento della presenza sui mercati internazionali di Delta con nuove rotte e partnership strategiche in Nord America, Europa e Asia.
  • Donazioni di milioni di dollari e migliaia di aiuti per le emergenze, da Houston a Porto Rico, dal Messico ai Caraibi.

E in tutto questo, la performance dei dipendenti di Delta è stata eccezionale. La compagnia aerea è stata inserita ancora una volta nell’elenco Great Place to Work e i dipendenti Delta sono riusciti a fare la differenza sia nei momenti positivi che nei momenti difficili. L’articolo è disponibile su Delta NewsHub per ulteriori informazioni e per guardare il video

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.