Delta e Korean Air operano dall’innovativo Terminal 2 di Incheon   

Il 18 gennaio Delta Air Lines ha iniziato a operare dal nuovo terminal di prim’ordine dell’Incheon International Airport (ICN), il principale gateway internazionale per Seul, capitale della Corea del Sud.

Il nuovo Terminal 2 di 117.000 metri quadrati, progettato per gestire oltre 18 milioni di passeggeri all’anno, sarà utilizzato dai passeggeri di Delta, Korean Air ed Air France-KLM. I passeggeri di Delta che transitano nel Terminal 2 dell’ICN potranno godere di agevoli ed efficienti coincidenze nella struttura all’avanguardia che comprende quattro lounge operate da Korean Air.

"Grazie all’ampliamento della nostra partnership con Korean Air e al nuovo terminal all’aeroporto ICN, offriremo la migliore esperienza di viaggio ai nostri passeggeri che viaggiano da e verso le città asiatiche transitando per l’Incheon Airport", ha affermato Matteo Curcio, Vice President – Asia Pacific di Delta. "Stiamo lavorando a stretto contatto con Korean Air per costruire il più comodo hub asiatico, riducendo i tempi di coincidenza e offrendo i migliori servizi presso il nuovo Terminal 2 dell’Incheon Airport."

Collaborando con i partner di Korean Air, sono stati reindirizzati con successo nel nuovo terminal circa 30.000 passeggeri Delta: è il più importante trasferimento di terminal congiunto nella storia recente della compagnia aerea.

Delta è l’unico vettore statunitense che opera voli nonstop tra l’aeroporto ICN e tre destinazioni negli Stati Uniti: Atlanta, Detroit e Seattle. Una volta pienamente approvata, la nuova Joint Venture tra la compagnia aerea e Korean Air consentirà ai passeggeri di accedere a un’esperienza senza soluzione di continuità attraverso un ampio network combinato che raggiunge oltre 290 destinazioni nelle Americhe e oltre 80 in Asia.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.