Delta Keeps Eye on Storm off U.S. East Coast   

I meteorologi e i responsabili delle operazioni e del servizio clienti Delta stanno osservando attentamente il sistema di bassa pressione che si sta sviluppando al largo della costa sud-orientale degli Stati Uniti. A causa della tempesta si prevedono precipitazioni miste a gelate sugli aeroporti della Florida settentrionale, della Georgia meridionale e della Carolina del Nord e del Sud.

La stessa tempesta proseguirà verso nord, interessando potenzialmente diversi aeroporti e pregiudicando gli operativi di volo lungo la costa orientale. Non si prevede che la tempesta colpisca l’hub di Atlanta, il più trafficato di Delta.

Consigliamo a tutti i passeggeri di controllare su Delta.com o sull’app mobile Fly Delta le informazioni più aggiornate sullo stato del volo.

La compagnia aerea ha emesso un’esenzione per avverse condizioni climatiche per: Tallahassee, Gainesville e Jacksonville (Florida), Valdosta, Brunswick, Savannah e Augusta (Georgia), Charleston (Carolina del Sud), Raleigh-Durham (Carolina del Nord), tra gli aeroporti interessati. Si prevede che nella giornata di mercoledì la perturbazione si sposti attraverso la Florida, la Georgia e la Carolina del Sud. La stessa perturbazione si dirigerà a nord e potrebbe portare altra neve sull’area metropolitana di New York nelle prime ore della mattinata di giovedì, prima di dirigersi verso Boston.

Gli aggiornamenti sulla tempesta di neve sono disponibili qui.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.