Delta Tops U.S. Global Carriers in 2017 On-Time Performance   

Il personale Delta ha dimostrato il suo lato competitivo nel 2017, guidando, in un nuovo report, la classifica per la performance di puntualità tra i vettori globali nordamericani.

Secondo il report Punctuality League 2018 di OAG  pubblicato questa settimana, Delta è prima in classifica tra le "grandi compagnie aeree" nordamericane con un tasso di puntualità dell’82,8%, davanti ad Alaska Airlines, seconda nella categoria.

"Il riconoscimento della performance di puntualità non è altro che la prova concreta di come il personale Delta dia il massimo per offrire costantemente un servizio eccezionale ad ogni passeggero," ha affermato Gil West, Chief Operating Officer. "Grazie a tutti per essere i migliori del settore."

Con l’87,2% Hawaiian Airlines è la numero uno delle compagnie aeree nordamericane , anche se OAG l’ha inserita tra le compagnie aeree di piccole dimensioni e non con i "grandi" vettori come Delta, American, United e Alaska.

Il report Punctuality League OAG stila anche una classifica sulla performance di puntualità degli aeroporti. L’hub di Delta al Minneapolis International Airport si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei Principali aeroporti a livello globale, con un tasso di puntualità dell’85,7%. La nuova categoria del report, Mega aeroporti, ha posizionato il maggiore hub di Delta, l’Hartsfield-Jackson di Atlanta, al terzo posto con una OTP (on-time performance, performance di puntualità) dell’82,3%.

OAG  (Official Airline Guide) è una società di analisi e consulenza nel settore dei viaggi aerei che fornisce dati e applicazioni alle compagnie aeree, agli aeroporti, alle agenzie governative e alle società di servizi relativi ai viaggi di tutto il mondo.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.