Delta nominata “Best Domestic Airline” da Western Agents Votes of Excellence Award 2018   

Per il settimo anno consecutivo TravelAge West ha nominato Delta Air Lines “Best Domestic Airline” in occasione del premio  Western Agents Votes of Excellence 2018  .

E, ancora una volta, Delta Vacations ha vinto nella categoria “Best Airline Vacation Brand”.

“Delta continua ad effettuare investimenti significativi a terra e in volo per i passeggeri della costa occidentale, inclusi importanti miglioramenti nelle strutture di LAX, Salt Lake City e Seattle e maggiori opportunità di voli nazionali e internazionali, sia sui nostri migliorati aeromobili che su quelli dei nostri partner in joint-venture”, ha affermato Ranjan Goswami, Vice President — Sales West di Delta. “Siamo consapevoli dell’importanza di investire nella community delle agenzie di viaggi, e siamo onorati che sia la community che i passeggeri abbiano riconosciuto il nostro impegno nel migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi”.

Il caporedattore Kenneth Shapiro e il team editoriale di TravelAge West hanno selezionato una rosa di candidati a 69 categorie di premi, scelti sulla base di criteri come l’analisi del prodotto, le visite sul posto e un sondaggio condotto tra alcuni agenti di viaggio.

La votazione per i premi WAVE è inclusa nei numeri di aprile di TravelAge West, pubblicati online e inviati via e-mail. I lettori di TravelAge West e gli agenti di viaggio negli Stati Uniti occidentali fanno la propria scelta per ciascuna categoria.

Delta Air Lines continua ad aggiudicarsi il premio nella categoria “Best Domestic Airline” dal 2012.  Più di 160 aziende, persone e destinazioni vengono premiate nelle diverse categorie di riconoscimenti, che vanno dalle crociere alle assicurazioni di viaggio. 

Per saperne di più sui premi WAVE, visitare TravelAge West .

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.