Nuova mappatura Delta Premium Select per i mercati transatlantici e transpacifici   

A partire dal 3 luglio 2018, ai passeggeri di Delta in transito da voli transatlantici e transpacifici, dove hanno vissuto l’esperienza della classe Delta Premium Select, potrà essere assegnato un posto a sedere Delta Comfort+® per la porzione nazionale del viaggio, previa disponibilità. 

Questa iniziativa rientra nell’evoluzione continua del prodotto Delta a bordo che offrirà un numero maggiore di opzioni Delta Premium Select con l’introduzione dell’aeromobile A350 di ultima generazione e la rinnovata flotta di 777, oltre a creare un’esperienza senza soluzione di continuità con i nostri partner di joint-venture Air France, KLM, Alitalia e Virgin Atlantic. 

I passeggeri in transito con lo status Medallion Member o SkyTeam Elite potranno essere messi in lista d’attesa per un upgrade in Prima Classe sui voli nazionali o possono acquistare un upgrade dopo l’acquisto del biglietto per la singola porzione nazionale del viaggio, se lo desiderano.  Per informazioni sulla procedura di upgrade gratuito, consultare la pagina Upgrade Medallion  su delta.com.

Per maggiori informazioni su Delta Premium Select, visitare la pagina del prodotto Delta Premium Select.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.