Cinque motivi per cui Atlanta si merita il fantastico A350, fiore all’occhiello di Delta   

Il conto alla rovescia è cominciato: mancano solo tre settimane al debutto dell’Airbus A350, fiore all’occhiello di Delta, sul volo diretto per Seul-Incheon dal più grande hub al mondo di una compagnia aerea, l’Aeroporto di Hartsfield-Jackson Atlanta International.

Ecco cinque motivi per cui Atlanta si merita l’innovativo A350 e cosa offre:

  1. La tempistica è tutto – Un volo riprogrammato. Quando l’A350 decollerà per la prima volta da Atlanta, saranno le 00:05 del 24 marzo, i passeggeri avranno quindi l’opportunità di sfruttare l’intera giornata per i loro impegni di lavoro o per trascorrere piacevolmente più tempo con amici e familiari. Korean Air, da lungo tempo partner codeshare di Delta e in procinto di concludere una joint venture con Delta (in attesa di approvazione finale da parte del governo), manterrà l’attuale volo Seul-Incheon con partenza nel primo pomeriggio, affinché i passeggeri abbiano una maggiore scelta in base alle loro esigenze.
  2. Aumento dei collegamenti in Asia. Grazie all’accesso a comodi voli con un unico scalo verso 80 destinazioni in Asia in partnership con Korean Air, sarà ancora più facile raggiungere luoghi come Kuala Lumpur o Giacarta.
  3. Vere suite a disposizione. L’A350 dispone di 32 pluripremiate suite Delta One, l’unica offerta al mondo di posti a sedere in volo in classe Business completamente chiusi, con tutta la serie di vantaggi Delta One. Sono disponibili 48 poltrone Delta Premium Select con molto più spazio personale, amenity kit TUMI e altri servizi.  226 posti a sedere in Main Cabin offrono intrattenimento in volo personalizzato, tantissimo spazio nelle cappelliere e superalcolici gratuiti insieme ai pasti.
  4. La ricca offerta enogastronomica di Atlanta sale a bordo. Una raffinata ristorazione  nelle suite Delta One oltre a proposte attentamente selezionate in Delta Premium Select e nella Main Cabin, rinnovate il 1º marzo.
  5. E le alette all’estremità? Potrebbero far perdere la testa agli appassionati dell’aviazione, ma aiutano l’A350 ad essere l’aeromobile transoceanico con minore consumo di carburante e più sostenibile al mondo, grazie alla minore combustione di carburante rispetto agli aeromobili a lungo raggio della precedente generazione, come il Boeing 747.

Il volo da Atlanta a Seul-Incheon con aeromobile A350 di Delta inizierà il 24 marzo 2018.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.