Los Angeles e tante altre fantastiche opzioni di viaggio per volare sull’A350, fiore all’occhiello di Delta   

Sei Airbus A350-900 entrano a far parte della flotta Delta, aumentando così la possibilità, come mai prima d’ora, di volare su uno degli aeromobili Delta, in servizio sulle rotte internazionali, dotati delle classi Delta One® suite, Delta Premium Select e Main Cabin, per un’esperienza piacevole e confortevole con ampio spazio nelle cappelliere. 

Ecco come i viaggiatori potranno vivere l’esperienza di un volo sull’A350, fiore all’occhiello di Delta, dalla Città degli Angeli e altre interessanti destinazioni:

da Los Angeles a Shanghai a partire dal 2 luglio 2018. Delta serve i passeggeri su questa rotta dal 2016 con l’aeromobile Boeing 777 e ora è partito il conto alla rovescia per l’introduzione del nuovissimo aeromobile sulla rotta tra LA e la maggiore città della Cina e centro finanziario mondiale.

Dalla Città dei Motori. L’hub di Delta al McNamara Terminal del Detroit Metropolitan Airport (DTW) è il punto centrale della maggior parte dei voli operati con l’A350. E non c’è da preoccuparsi se si pensa che DTW non è proprio vicinissimo: è infatti il secondo maggiore hub di Delta per partenze giornaliere e vanta voli diretti per oltre 100 destinazioni negli USA. È possibile quindi programmare il proprio itinerario con un collegamento agevole e confortevole via DTW, per volare sull’A350 ogni giorno della settimana verso quattro diverse destinazioni asiatiche (e ritorno!)

  • Da Detroit a Tokyo-Narita, dal 30 ottobre 2017
  • Da Detroit a Seul-Incheon, dal 18 novembre 2017
  • Da Detroit a Pechino, dal 17 gennaio 2018
  • Da Detroit a Shanghai, dal 19 aprile 2018

L’A350 volerà inoltre da DTW per l’Aeroporto Schiphol di Amsterdam (AMS) dal 31 marzo 2018. Si tratta della prima destinazione transatlantica dell’A350 di Delta e l’aeromobile sarà disponibile su uno dei quattro voli giornalieri Delta tra le due città.

Da Atlanta a Seul. Il collegamento dall’hub principale di Delta, l’Aeroporto di Hartsfield-Jackson Atlanta International, per Seul-Incheon  comincerà il 24 marzo dal nuovo e modernissimo  Terminal 2 di ICN.

Per ulteriori informazioni, contattare il proprio Delta Sales Account Executive o visitare il sito web per le agenzie di viaggio Delta Professional. È possibile visitare  delta.com per scoprire  tutto quello che offre l’A350. Nel frattempo, ecco una panoramica dell’esperienza a bordo:

Delta One® Suite

La pluripremiata Delta One Suite offrirà a 32 passeggeri un’esperienza individuale e di privacy assoluta, grazie a vere porte in ogni suite, che garantiscono ulteriore riservatezza e comfort. Ogni suite dispone di una poltrona totalmente reclinabile con accesso diretto al corridoio, molto più spazio per gli oggetti personali, schermi per l’intrattenimento in volo più larghi e cuscini in memory foam per un maggiore comfort.

Delta Premium Select

Studiata per offrire il massimo comfort, la Delta Premium Select offre ai passeggeri più spazio personale: fino a 96,5 cm tra i sedili, che sono larghi fino a 47 cm e reclinabili fino a 17,8 cm, con poggiagambe e poggiatesta regolabili. I passeggeri riceveranno tutto ciò di cui hanno bisogno, dai cuscini, alla biancheria da letto e ai kit di cortesia migliorati, per vivere un’esperienza di viaggio confortevole e arrivare a destinazione perfettamente riposati.

Main Cabin

I passeggeri avranno a disposizione l’intrattenimento in volo su schermi ad alta definizione alloggiati nello schienale, alimentatori di corrente in ogni sedile e cappelliere molto capienti. Sull’A350, oltre ai finestrini più grandi, pressione, temperatura e umidità in cabina sono ottimizzate, per far sentire i passeggeri più riposati dopo un volo di lungo raggio.

L’aeromobile è dotato di connessione internet 2Ku ad alta velocità e i passeggeri avranno accesso alla messaggistica mobile gratuita a bordo con iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger.  

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.