Trasferito il checkpoint dello screening di sicurezza del Terminal 3 a LAX   

Mentre Delta si prepara all'imminente costruzione della Delta Sky Way a LAX, lo screening di sicurezza del Terminal 3 è stato trasferito al primo livello. Non è sato apportato alcun cambiamento al processo di screening di sicurezza del Terminal 2.

Il trasferimento dello screening di sicurezza del Terminal 3 avverrà in più fasi. Non appena verrà aperta una nuova corsia del checkpoint al livello uno, ne verrà chiusa una al livello tre. Il trasferimento dovrebbe essere completato in ottobre e il checkpoint per lo screening di sicurezza nel Terminal 3 rimarrà al livello uno fino al completamento della prima fase di costruzione nel gennaio 2021.

Le procedure per arrivare in aeroporto e effettuare il check-in per un volo rimarrnno le stesse dopo il trasferimento, ma i passeggeri sono incoraggiati a intraprendere le seguenti azioni per una più efficiente esperienza:

  • Entrare in aeroporto dal livello partenze / biglietteria. Con il trasferimento del checkpoint di screening di sicurezza del Terminal 3, è importante che tutti i passeggeri con voli in partenza dal Terminal 3 arrivino all'aeroporto e accedano alla coda del controllo di sicurezza dal livello delle partenze. Da lì, i dipendenti dell'aeroporto li indirizzeranno verso le rispettive corsie di controllo, tra cui TSA Pre-Check, CLEAR e Sky Priority.

  • Scaricare l'app Fly Delta. L'app offre ai passeggeri l'accesso alle ultime informazioni sui terminal e sui gate e alle più innovative mappe di orientamento aeroportuale del settore, che guidano i clienti con indicazioni di percorso passo-passo verso il loro prossimo gate, un ristorante o il ritiro bagagli.

  • Controllare le informazioni sul terminal e sul gate prima di arrivare a LAX. I passeggeri Delta devono utilizzare l'app Fly Delta o delta.com per verificare il terminal di consegna bagagli, che potrebbe essere diverso da quello di partenza, e riconfermare le informazioni sul gate all'arrivo in aeroporto.

  • Arrivare in anticipo. Delta consiglia di arrivare due ore prima delle partenze nazionali e tre ore prima delle partenze internazionali.

  • Bisogno di aiuto? Basta chiedere! Il team di assistenza clienti di Delta è sempre disponibile per rispondere alle domande.

Il trasferimento del checkpoint dello screening di sicurezza fa parte di una serie di progetti completati negli ultimi due anni, per consentire la demolizione e la costruzione della Delta Sky Way a LX, progetto del valore di $ 1,86 miliardi, che modernizzerà, aggiornerà e collegherà i Terminal 2 , 3 e il Terminal Internazionale Tom Bradley (Terminal B).

Per ulteriori dettagli e informazioni sul progetto Delta Sky Way a LAX, visitare Delta News Hub

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.