Delta dona il ricavato delle vendite a bordo per sostenere la battaglia contro il cancro   

BRCF - Pink Plane
 
In occasione della Festa della Mamma Delta ha donato il 100% del ricavato delle vendite a bordo alla Breast Cancer Research Foundation

 

In occasione della Festa della Mamma, lo scorso fine settimana, i dipendenti Delta hanno indossato a bordo e negli aeroporti le loro uniformi rosa disegnate da Zac Posen - tipicamente usate nel mese di ottobre. Per celebrare la maternità e le mamme in tutto il mondo, Delta ha donato il ricavato di tutte le vendite a bordo alla Breast Cancer Research Foundation, a sostegno del suo obiettivo di trovare una cura per il cancro.

Delta sostiene BCRF dal 2005 e ha raccolto la somma di 14,6 milioni di dollari. Le donazioni collettive raccolte hanno finanziato, nel corso degli anni, 54 diversi progetti di ricerca finalizzati alla sconfitta del cancro al seno.

BCRF è un'organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella prevenzione e nella ricerca di una cura per il cancro al seno. BCRF elargisce finanziamenti fondamentali per la ricerca sul cancro in tutto il mondo per sostenere i progressi negli studi sulla biologia dei tumori, nella genetica, nella prevenzione, nel trattamento, nella metastasi e nella sopravvivenza. Sin dalla sua fondazione nel 1993 da parte di Evelyn H. Lauder, BCRF ha raccolto oltre mezzo miliardo di dollari per la ricerca salvavita. Nel 2017-2018, BCRF assegnerà 59,5 milioni di dollari in sovvenzioni annuali a più di 275 scienziati delle migliori università e istituzioni mediche di tutto il mondo.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.