Le cinque soluzioni con cui Delta rende più semplice viaggiare con i suoi partner globali   

Il nostro obiettivo è di offrire ai passeggeri globali un'esperienza coerente e senza soluzione di continuità quando essi viaggiano con Delta e i suoi partner. Per questo stiamo trovando soluzioni innovative per colmare le differenze nella tecnologia, nelle policy e nei processi.

Ecco alcune delle novità che possono fare la differenza per i nostri passeggeri:

check in

1.      Check-in

I passeggeri Delta possono ora effettuare il check-in tramite l'app Fly Delta o su delta.com per i voli Delta in codeshare operati dai partner Air France, KLM e Virgin Atlantic.

2.      Selezione del posto

I passeggeri Delta che viaggiano su itinerari che includono voli di partner selezionati possono ora scegliere il loro posto attraverso i canali digitali di Delta.

3.      Cambio prenotazione

Con SkyTeam® Rebooking è possibile riprenotare e ristampare i biglietti dei passeggeri che volano con uno degli altri 18 vettori SkyTeam.

4.      Controllo preliminare TSA 

I passeggeri Delta abilitati al servizio TSA Pre-Check hanno ora questa opzione stampata sulla carta d'imbarco quando viaggiano con partner selezionati.

5.      Corporate Priority

Delta ha allargato il suo programma Corporate Priority a cinque partner globali affinché i viaggiatori corporate possano fare affidamento su vantaggi allineati in tutto il mondo.

Visitare la nostra pagina dedicata "Superare le differenze" per saperne di più su questi recenti miglioramenti.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.