Saperlo prima – le previsioni giornaliere SkyWatch   

SkyWatch

Le previsioni giornaliere SkyWatch  sono la versione pensata per i passeggeri delle previsioni operative interne Delta, aggiornate giornalmente. Le informazioni vengono riportate su delta.com e nella sezione avvisi della app Fly Delta, e forniscono ulteriore chiarezza ai passeggeri riguardo a potenziali interruzioni all’interno dei loro piani di viaggio.

Quando il team interno di meteorologi di Delta prevede delle condizioni metereologiche che potrebbero impattare il viaggio di alcuni passeggeri, la compagnia può rilasciare un Travel Waiver. Questo permette a coloro che hanno della flessibilità di programmazione del proprio viaggio di apportare un cambio all’itinerario senza dover pagare nessuna fee di modifica alla prenotazione.

Per ridurre al minimo le interruzioni durante il viaggio, invitiamo i nostri clienti a scaricare l’app o a controllare lo status dei propri voli su delta.com. I passeggeri possono anche ricevere gli aggiornamenti direttamente sul loro device mobile o via email con One-Time Flight Notification.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.