Delta testa un innovativo esoscheletro robotico   

Delta sta collaborando con Sarcos Robotics per testare una nuova tecnologia da supereroe per il suo personale - un esoscheletro mobile e agile, progettato per aumentare le capacità fisiche dei dipendenti e accrescere la loro sicurezza.

Sarcos, leader mondiale nello sviluppo di esoscheletri, ha creato il Sarcos Guardian XO, un esoscheletro full-body alimentato a batteria, progettato per aumentare le prestazioni umane e la resistenza, consentendo al dipendente di sollevare oltre 90 kg ripetutamente per un massimo di otto ore alla volta, senza sforzo o fatica.

Esplorare come strumenti e tecnologie avanzate possano meglio supportare il personale è il modo in cui Delta punta a migliorare la sicurezza sul posto di lavoro, ampliando al contempo la sua leadership di settore per le prestazioni operative per i passeggeri.

Oltre a garantire una forza sovrumana per periodi prolungati, la tuta robotica può anche uniformare i livelli in termini di capacità fisica. Ruoli storicamente limitati a coloro che soddisfano specifici requisiti di forza potrebbero potenzialmente essere svolti da un pool di talenti più diversificato, grazie alla robotica indossabile.

Per saperne di più

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.