Delta lancia la mappa interattiva dei requisiti di viaggio   

 

Orientarsi con regole di viaggio in continua evoluzione può essere difficile, ma Delta rende più facile pianificare e prenotare il viaggio, offrendo informazioni dettagliate sui requisiti di viaggio e una panoramica aggiornata su dove vola in un unico strumento facile da utilizzare su Delta.com.

La nuova mappa interattiva offre ai clienti la possibilità di cercare e visualizzare la destinazione desiderata, dando loro il pieno controllo e una migliore comprensione delle attuali richieste e di cosa aspettarsi all'arrivo. Questa nuova funzionalità, alimentata da Smartvel, consente ai team Delta di offrire la migliore esperienza possibile ancora prima che i clienti tornino a viaggiare.

Lo strumento fornisce informazioni sui requisiti di quarantena e sui test, sui moduli di viaggio e sulla documentazione, sulle informazioni sanitarie locali, sulle linee guida COVID-19 locali, sui link ai moduli e sulle formalità necessarie prima del viaggio. Questa mappa intelligente e strumento di ricerca aggrega i requisiti di viaggio più aggiornati degli Stati Uniti e di tutto il mondo in un'interfaccia utente intuitiva.

I passeggeri possono fare affidamento sulla capacità di Delta, leader per il settore, di portarli dove vogliono andare, sapendo che la compagnia darà priorità alla loro salute e sicurezza durante tutto il viaggio. Per ulteriori informazioni

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.