Conoscere le quattro leader Delta della GBTA's Top 50 Women in Travel   

WINiT di Global Business Travel Association, un network focalizzato sul guidare un cambiamento positivo per l'avanzamento di carriera delle donne nelle industrie del mondo dei viaggi, ha riconosciuto le leader di Delta Allison Ausband, Keyra Lynn Johnson, Jennie Ho e Edyth Adedeji tra le Top 50 Women in Travel. 

Con carriere impressionanti in Delta, ecco per quali motivi queste quattro donne ispiratrici sono incluse nella lista di GBTA. 


Allison Ausband

Allison Ausband

Nominata "Outstanding Woman of the Year" di WINiT in riconoscimento della  sua leadership  e della sua capacità di affrontare situazioni difficili e cercare soluzioni strategiche, Allison Ausband è S.V.P. In-Flight Service (IFS) di Delta, responsabile dell'esperienza di volo di Delta.

Ausband è alla guida di un team di più di 21,000 assistenti di volo in tutto il mondo così come delle operazioni e esperienza food & beverage globale a bordo di Delta. Durante lo scorso anno, ha guidato con successo l’ IFS attraverso più di 150 cambiamenti relativi al COVID-19 che hanno avuto un impatto diretto sugli assistenti di volo, il tutto per mantenere il nostro personale e i nostri passeggeri al sicuro.

È anche a capo del Comitato Direttivo Esecutivo di Delta contro il traffico di esseri umani e guida gli sforzi della compagna a favore della Breast Cancer Research Foundation. 


Keyra Lynn Johnson

Keyra Lynn Johnson

Johnson guida la  strategia di inclusione della diversità e dell'equità &  di Delta in qualità di primo  Chief Diversity, Equity& Inclusion  Officer di Delta. Guida Delta per implementare una strategia su tre fronti per aumentare la presenza delle donne nella leadership, così come la diversità, l'equità e l’inclusione complessiva. La strategia si concentra sulla ricerca attiva  della diversità,  perseguendo coraggiosamente l'equità e  promuovendo consapevolmente l'inclusione a tutti i livelli.

Questo includeil lancio di una serie di formazioni DEI  che coinvolgerà ogni dipendente entro il 2022,  nuove pratiche di assunzione per rimuovere i pregiudizi involontari e  la chiusura dei gap di rappresentanza  tra la prima linea e la leadership.


Jennie Ho

Jennie Ho

Presidente di Delta Vacations, Ho è anche lo sponsor esecutivo del programma MBA commerciale di Delta, funge da mentore nei programmi di sviluppo della leadership aziendale e divisionale di Delta e guida il comitato di selezione del Chairman's Club di Delta.

Ho ha iniziato la sua carriera in Delta nel 1998 e ha ricoperto numerose posizioni di leadership in tutta l'organizzazione commerciale. È una campionessa di eccellenza, concentrata sulla promozione dei leader emergenti.


Edyth Adedeji

Edyth Adedeji

Direttore delle vendite di Los Angeles e Southwest, Adedeji è entrata in Delta nel 2010. Orientata ai risultati, concentrata sul cliente e sviluppatrice naturale di talenti, costruisce una cultura inclusiva dove tutte le voci sono ascoltate.

Adedeji è stata fondamentale nel cambiamento della cultura della Diversità, dell'Equità e dell'Inclusione delle Vendite Globali,  dove ha lanciato una conversazione che ha portato allo sviluppo dell'Action Club della regione orientale che ora fa parte del DNA delle Vendite Globali.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.