Delta plaude alla decisione degli Stati Uniti di riaprire ai viaggiatori stranieri   

Delta Air Lines accoglie con favore l'annuncio di oggi dell'amministrazione Biden che toglierà, a novembre, le restrizioni di viaggio per  tutti i visitatori stranieri vaccinati, rendendo possibile il viaggio negli Stati Uniti per molti visitatori stranieri per la prima volta in 18 mesi.

Una volta eliminate le restrizioni, i cittadini stranieri potranno entrare negli Stati Uniti con la prova della vaccinazione e un test COVID-19 negativo effettuato entro tre giorni dal viaggio. Anche i cittadini statunitensi vaccinati di ritorno dall'estero saranno tenuti a presentare un risultato negativo di un test effettuato entro tre giorni dalla partenza, una politica già in atto, anche se qualsiasi viaggiatore statunitense non vaccinato deve fare il test entro un giorno dalla partenza e dopo l'arrivo.

"Le persone in tutto il mondo sono pronte a recuperare la propria vita e a ricongiungersi con i propri cari", ha detto il CEO Ed Bastian. "La scienza ci dice che le vaccinazioni unite ai test sono il modo più sicuro e responsabile per riaprire ai viaggi internazionali. Plaudo alla mossa dell'amministrazione di togliere le restrizioni prima delle vacanze, in modo che le famiglie possano finalmente riunirsi. In Delta non vediamo l'ora di fare la nostra parte nel riunire i propri cari, facilitando al contempo la continua ripresa economica degli Stati Uniti".

Il basso rischio di trasmissione del COVID-19 sugli aerei è stato verificato da numerosi ricerche negli ultimi 12 mesi, compreso un recente studio della Mayo Clinic che mostra che il rischio di esposizione al COVID-19 durante il viaggio, dopo che tutti i passeggeri risultano negativi al test 72 ore prima del volo, è inferiore allo 0,1%.

Per rendere il viaggio più conveniente, Delta ha lanciato Delta FlyReady, una nuova soluzione di credenziali sanitarie digitali. Progettato per togliere il dubbio di soddisfare i requisiti sanitari, lo strumento aiuta i clienti a gestire i loro test, verifica i risultati e sarà ulteriormente migliorato per includere le credenziali dei vaccini.

Delta ha mantenuto operazioni sicure per tutta la durata della pandemia, implementando più di 100 misure igienico-sanitarie nel protocollo Delta Care Standard per proteggere il personale e i passeggeri.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.