Delta riceve l’Award ASTA Green Partner, Inaugural 2022   

Marc Casto, President of Flight Centre Travel Group and Chair of the ASTA Board of Directors (left) and Mat Kutches, General Manager - Agency Sales at Delta Air Lines (right).

Le iniziative Delta per la sostenibilità hanno recentemente ottenuto il riconoscimento dell’American Society of Travel Advisors (ASTA), poiché Delta è stata premiata con l’Award  ASTA’s first-ever Green Partner in Travel . Il premio si concentra sui tre pilastri-chiave della sostenibilità - economico, ambientale e sociale, e sui passi scientificamente provati e il progresso trasparente che Delta ha compiuto verso i suoi obiettivi di sostenibilità.

Delta ha accelerato i suoi sforzi per realizzare un futuro sostenibile per il mondo dell’aviazione, e continua ad investire saggiamente in soluzioni che non hanno precedenti. Guidata dalla convinzione che i viaggiatori non dovrebbero dover scegliere tra vedere il mondo e salvarlo, Delta si sta adoperando per raggiungere gli obiettivi sulle emissioni in linea con le conoscenze sul clima che sono alla base dell'accordo di Parigi.

Nel marzo 2020 si è data una visione audace ed ha iniziato il suo percorso per realizzare un’aviazione a impatto zero. Oggi, la visione di Delta del percorso da seguire è incentrata su una strategia di de-carbonizzazione a lungo termine, attraverso una serie di azioni a breve, medio e lungo termine. Questa includerà la disponibilità crescente di carburante per l’aviazione sostenibile, accresciuta efficienza, il raggiungere miglioramenti in modo trasversale al di là del carburante e  partnership e innovazione per avanzare nella tecnologia di prossima generazione.  

In tutto questo, Delta sposa i valori della trasparenza e della responsabilità, consentendo ai partner e ai loro viaggiatori di verificare i suoi progressi nella sostenibilità attraverso il suo  Report annuale ambientale, sociale di di governance .

Nella foto sopra: Marc Casto, President of Flight Centre Travel Group e Chair of the ASTA Board of Directors (a sinistra) e Mat Kutches, General Manager - Agency Sales di Delta Air Lines (a destra). 

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.