Delta prolunga la cancellazione della penale per il cambio prenotazione per biglietti acquistati entro il 30 settembre   

Delta sta continuando a raddoppiare i suoi sforzi relativi all’obiettivo di facilitare i clienti nella prenotazione, la modifica o la cancellazione dei loro piani di viaggio, e di farli volare in modo confortevole, con più spazio a disposizione per un viaggio più sicuro.

  • Stiamo estendendo la nostra esenzione delle spese di modifica per i voli acquistati fino al 30 settembre.
  • Offriamo la possibilità di riprenotare i viaggi fino a due anni per i passeggeri che hanno acquistato i propri voli prima del 17 aprile 2020, che sono viaggi sospesi fino alla fine dell’anno.
  • La selezione dei posti centrali è bloccata in Delta Premium Select, Delta Comfort+® e in Main Cabin per prenotazioni via l’app Fly Delta e online fino al 6 gennaio 2021.

 

Nessuna spesa di cambio biglietti per voli acquistati fino al 30 settembre

I clienti possono continuare a prenotare tranquillamente in caso di modifica ai loro piani di viaggio, perché Delta prolunga l’esenzione alla penale per il cambio biglietto per tutti i nuovi voli fino al 30 settembre. I passeggeri avranno la possibilità di cambiare il proprio volo senza un fee per la modifica, per un anno dalla data di acquisto.

 

Prolungamento della possibilità di riprenotare il viaggio per due anni per i biglietti pre-pandemia

Sappiamo che la portata della pandemia COVID-19 è giunta inaspettata, e vogliamo garantire che i clienti che hanno prenotato in anticipo ed hanno voli dei voli futuri dopo il 30 settembre possano disporre di una maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani siano cambiati. Per questo stiamo cancellando le penali per il cambio della prenotazione e prolungando la possibilità di pianificare, riprenotare e volare con noi fino al 30 settembre 2022 per i clienti che hanno acquistato un biglietto prima del 17 aprile e hanno programmato di volare entro il 31 dicembre 2020.

Questo significa che i clienti che hanno prenotato con molto anticipo i propri voli per il quarto trimestre 2020 sono ulteriormente rassicurati sul fatto che il valore del loro biglietto è sicuro e redimibile fino a due anni.

Quando sarete pronti a riprenotare il vostro volo, Delta cancellerà la penale per il cambio biglietto. La differenza di tariffa verrà applicata, cosicché i clienti potranno ricevere un credito o pagare una differenza sul nuovo volo.

Vi preghiamo di visitare le nostrePagine relative alle deroghe per ulteriori dettagli.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.