Delta prolunga la cancellazione della penale per il cambio di tutti i biglietti acquistati fino al 30 marzo 2021   

Delta semplifica ulteriormente la prenotazione, cambio o cancellazione dei piani di viaggio per i propri passeggeri, estendendo la cancellazione delle penali di cambio attualmente valida a tutti i biglietti acquistati fino al 30 marzo 2021, per viaggi ovunque e in qualsiasi momento.

I biglietti originariamente acquistati tra il 1° marzo 2020 e il 30 marzo 2021 possono essere modificati senza penale fino a un anno dalla data di acquisto*.

Delta offre le condizioni di cancellazione di penali fra le più flessibili di tutto il comparto aereo. Cancelliamo le penali di cambio per tutti i biglietti USA domestici e internazionali  acquistati fino al 30 marzo 2021, facilitando le prenotazioni per i passeggeri   per i prossimi ponti primaverili o le vacanze estive. Essi potranno prenotare i propri viaggi sapendo  che possono cambiare i propri piani in qualsiasi momento, indipendentemente dal tipo di biglietto che hanno prenotato o dalla destinazione del proprio viaggio. 

L’impegno Delta per garantire più tranquillità e flessibilità ai passeggeri si aggiunge all’attuale  impegno della compagnia nell’offrire più sicurezza e più spazio personale, grazie al blocco del posto centrale a bordo  , che limita il riempimento dell’aeromobile, fino al 30 marzo. 

Visitare le nostre pagineWaiver/Annullamento penali & Flexibility /Flexibility per ulteriori informazioni.

 

* Per i dettagli completi, i termini & e le condizioni, visitare "Situazione Coronavirus - Costi cambio biglietto - Bollettino 10".

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.