Delta prolunga la cancellazione della penale per il cambio biglietto fino alla fine dell’anno, ed elimina definitivamente la commissione per il cambio biglietto per i viaggi all’interno degli Stati Uniti.   

Per i voli acquistati recentemente, Delta prolunga la cancellazione della penale per il cambio biglietto fino alla fine dell’anno. La compagnia prolunga anche la scandenza dei crediti di viaggio fino a tutto dicembre 2022 per i biglietti prenotati prima del 17 aprile 2020.

Inoltre, Delta facilita i passeggeri nel processo di prenotazione, cambio o cancellazione dei loro piani di viaggio eliminando definitivamente le commissioni per il cambio del biglietto per i ticket acquistati per viaggi all’interno degli Stati Uniti.

Con effetto immediato, le commissioni per il cambio sono state eliminate per i biglietti acquistati per viaggi all’interno degli Stati Uniti, Porto Rico e le Isole Vergini Americane in classe Delta First, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. L’eccezione non include i biglietti in Basic Economy.  

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.