Gli 8 modi in cui Delta cavalca l’onda dell’innovazione   

 

Delta è stata nominata da Fast Company tra le aziende più innovative in tutto il mondo per il secondo anno consecutivo, ed è l'unica compagnia aerea nell'elenco del "who’s who" delle aziende tecnologiche, che annovera anche Apple, Microsoft e Google.

Ecco 8 innovazioni rilevanti di Delta
 

Lancio del primo terminal biometrico in assoluto degli Stati Uniti

I passeggeri internazionali che si imbarcano nel Terminal F presso l'hub Delta di Atlanta possono optare per l'uso della biometria facciale, invece di presentare la carta d'imbarco o un documento d'identità, per effettuare il check-in, etichettare un bagaglio, superare i controlli di sicurezza e imbarcarsi.

Nell’arco del 2019, Delta introdurrà la procedura biometrica nel suo hub di Detroit fino a farla diventare un’esperienza end-to-end.

Scopri di più: Delta News Hub

Infografica: Terminal biometrico Atlanta


Presentazione del primo sistema di entertainment wireless a bordo di un volo

La rivoluzionaria piattaforma wireless IFE di Delta, prima nel suo genere, è stata installata sulla nuova flotta di A220 di Delta.

La nuova tecnologia permetterà a Delta di continuare a personalizzare l’esperienza IFE per i suoi passeggeri, il tutto riducendo le emissioni grazie alla diminuzione del peso dei cavi sugli aerei.

Scopri di più: Delta News Hub

Argomenti in primo piano: Airbus A220-100

 


Implementazione della prima opzione di check-in biometrico sicuro nelle lounge Delta Sky Club all’interno del suo network domestico

I soci Delta Sky Club grazie  alla  tecnologia  CLEAR  possono  utilizzare  le impronte digitali accedere tutte le 50 lounge Uniti. Delta è l’unica compagnia aerea globale con sede negli USA ad offrire ai passeggeri un’opzione di check-in biometrico sicuro, con un semplice tocco, all’interno del suo network domestico.

Scopri di più: Delta News Hub


Le miglia accumulate dai passeggeri diventano una forma di pagamento

I passeggeri Delta hanno la possibilità di acquistare a pagamento gli upgrade del biglietto iniziale utilizzando la stessa forma di pagamento o una forma diversa, come la nuovissima opzione delle miglia accumulate tramite Delta.com.

Scopri di più: Delta News Hub


Aggiornamento dell'app rivoluzionaria Flight Weather Viewer per offrire un volo più sereno e sicuro

Delta è l'unica compagnia aerea a livello mondiale a offrire una riduzione degli ingressi in zone di seria turbolenza, grazie all’app Flight Weather Viewer, unica nel settore.

I piloti Delta utilizzano l'app sulla stragrande maggioranza dei voli per offrire un volo più sicuro, confortevole ed economico. 

Scopri di più: Delta News Hub


Una guida virtuale per destreggiarsi in tutte le fasi del viaggio con la migliorata app Fly Delta

L'app Fly Delta è, tra le app delle compagnie aeree, quella che riceve le migliori valutazioni degli utenti, grazie alle sue funzioni leader del settore che aiutano i passeggeri a gestire la propria esperienza di viaggio in movimento.

Con l’app i passeggeri possono effettuare il check-in autonomamente, utilizzare le mappe con i percorsi aeroportuali completamente integrati per muoversi facilmente nei nuovi aeroporti, gestire gli aggiornamenti, monitorare i bagagli imbarcati in tempo reale, riprenotare un volo cancellato e fare molto altro ancora.

Scopri di più: Delta News Hub


Aumento del numero dei dispositivi palmari per aiutare i passeggeri più rapidamente mentre si è in movimento

Il comodo strumento “Nomad” di Delta offre agli agenti la possibilità di effettuare cambi di posto, riprenotare i passeggeri, controllare lo stato dei bagagli, imbarcare o registrare i passeggeri, stampare etichette bagagli e carte d'imbarco. La compagnia distribuirà oltre 1.000 dispositivi in circa 40 sedi nazionali ed estere nell’arco del 2019.

Scopri di più: Delta News Hub


Delta continua ad essere l'unica compagnia aerea globale con il monitoraggio delle etichette bagagli in tempo reale tramite la propria app con tecnologia RFID

La tecnologia RFID di tracciamento bagagli impiega scanner a onde radio per acquisire dati altamente precisi e coerenti memorizzati su un chip RFID incorporato in ogni etichetta bagagli Delta.

Delta si conferma l'unica compagnia aerea globale a implementare questa tecnologia nel proprio network e a fornire ai passeggeri notifiche push in tempo reale sulla posizione del proprio bagaglio tramite l'app Fly Delta.

Scopri di più: Delta News Hub

Prodotti e Servizi: Tracciabilità dei bagagli in tempo reale

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.