Delta continua a crescere tra il JFK e i Caraibi con un volo per Antigua   

Delta Air Lines, la più grande compagnia aerea di New York, continua a espandere i collegamenti tra New York e i Caraibi con il lancio di un volo per Antigua, Antigua e Barbuda, a partire dal 22 dicembre 2018.

Questa rotta fa parte dei nuovi voli annunciati da Delta il mese scorso , con un secondo volo giornaliero per Nassau, Bahamas, a partire dal 1° ottobre 2018, un nuovo volo giornaliero per Kingston, Giamaica, operativo dal 20 dicembre 2018, e il nuovo volo del sabato per Port-au-Prince, Haiti, a partire dal 22 dicembre 2018.

"Stiamo lavorando per fornire la gamma più ampia di opzioni e rotte ai nostri clienti in tutta l’America Latina e i Caraibi", ha affermato Luciano Macagno, Managing Director – Latin America & Caribbean. "È emozionante ampliare la nostra offerta con un nuovo volo per Antigua, in partenza dal nostro secondo più grande hub internazionale, l’aeroporto JFK di New York. Questo nuovo collegamento dimostra il nostro impegno per il mercato dei Caraibi."Il nuovo orario di viaggio tra il JFK di New York e Antigua è il seguente:

Partenza Arrivo Frequenza
JFK alle 8:35 ANU alle 13:49 Sabato
ANU alle 14:50 JFK alle 18:31 Sabato

I voli Delta saranno operati con aeromobile Boeing 737-800, con 16 posti a sedere in Prima classe, 36 posti a sedere in Delta Comfort+ e 108 posti a sedere in Main Cabin.

"Delta continua a essere la compagnia aerea preferita dai newyorkesi, sia che viaggino per lavoro o per svago", ha affermato Chuck Imhof, Vice President – New York and Sales, East. "Il nuovo volo per Antigua è solo l’ultimo di un’importante serie di collegamenti aggiunti di recente verso destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Europa e in Africa."

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.