Nuovo volo diretto tra Orange County, California e New York-JFK dal prossimo ottobre   

Il 15 ottobre, Delta, il vettore leader nella città di New York con più voli, destinazioni e posti di qualsiasi altra compagnia aerea, lancerà un nuovo volo diretto da New York-JFK per Orange County, California .

Questo nuovo volo, il solo diretto da New York al John Wayne Airport, aggiunge un altro collegamento tra la California del Sud e la Grande Mela, nell’ambito del piano di ampliamento del servizio da JFK per la West Coast pianificato da Delta per quest’estate, con nuove frequenze per San Jose, San Diego e Seattle.

 "Il nostri clienti ci hanno fatto sapere che avrebbero apprezzato un aumento del numero di voli per la West Coast, e siamo entusiasti di aggiungere questo collegamento diretto per il John Wayne Airport, Orange County. Salgono così a 10 i voli diretti giornalieri da JFK a Los Angeles", ha commentato Chuck Imhof, Vice President Delta – New York & Eastern Division Sales. "Questo nuovo servizio va ad aggiungersi ai nuovi voli previsti per il prossimo autunno per i nostri clienti di New York."

Il collegamento sarà operato sei volte a settimana (tutti i giorni eccetto il sabato) su aeromobile Boeing 737-700 con 12 posti a sedere in Prima Classe, 18 in Delta Comfort+ e 94 in Main Cabin, con i seguenti orari.

Aeroporto internazionale John F. Kennedy – Aeroporto John Wayne
Partenza Arrivo Frequenza
JFK alle 8:30 SNA alle 11:45 Dom. – Ven.

 

Aeroporto John Wayne – Aeroporto internazionale John F. Kennedy
Partenza Arrivo Frequenza
SNA alle 12:30 JFK alle 21:00 Dom. – Ven.

I passeggeri a bordo potranno usufruire gratuitamente di Delta Studio, con oltre 1.000 ore di intrattenimento in volo on-demand sugli schermi personali o direttamente su laptop, tablet o smartphone. Sono inoltre disponibili servizi gratuiti di TV satellitare in diretta, messaggistica mobile via iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger, oltre all’accesso opzionale al Wi-Fi in tutto l’aeromobile.

Un numero maggiore di voli contribuisce a rafforzare l’impegno di Delta nei confronti dei passeggeri di New York

Quest’estate, con oltre 500 partenze giornaliere dai due principali aeroporti della città di New York, Delta offre ai passeggeri un servizio completo verso le maggiori destinazioni business e turistiche.  Tra le novità dei nuovi servizi Delta al JFK figurano:

  • Nuovo volo giornaliero per San Jose, California, a partire dall’8 giugno
  • Aumento delle frequenze giornaliere a partire da quest’estate e in autunno per Nashville, Charleston, S.C., l’hub di Delta a Detroit e Dallas/Ft. Worth, Indianapolis, Norfolk, Va. e Seattle
  • Nuovo servizio annuale per Burlington, Vt. (da marzo) e Portland, Maine (da settembre)
  • Nuovo servizio internazionale per Lagos, Nigeria, tre volte a settimana a partire da aprile
  • Nuovo collegamento stagionale per le Azzorre (Ponta Delgada)
  • Il volo stagionale per Lisbona, Portogallo, diventa annuale
  • Ritorno del popolare servizio stagionale per Glasgow ed Edimburgo, Regno Unito, e Berlino, Germania
  • A dicembre nuovo collegamento diretto per Kingston, Giamaica, e Port-au-Prince, Haiti, nei Caraibi

Altre novità per l’hub di Delta all’aeroporto New York-LaGuardia:

  • Nuovo volo giornaliero a partire dal 9 luglio per Chattanooga, Tenn.
  • Ulteriori frequenze pianificate per quest’estate e per il prossimo autunno, a Des Moines, Grand Rapids, Mich, Greensboro, N.C., Greenville/Spartanburg, S.C., Memphis, Tenn., Madison, Wis., Omaha, Neb., Chicago O’Hare e Knoxville, Tenn.

La presenza di Delta a New York

Delta è il vettore leader a New York, con più di 500 partenze nei giorni di punta verso oltre 130 destinazioni in tutto il mondo dai suoi hub all’aeroporto di LaGuardia e all’aeroporto internazionale John F. Kennedy, e raggiunge più destinazioni dallo stato di New York di qualsiasi altra compagnia. Quest’estate oltre il 93% dei i voli Delta da New York disporranno di posti in Prima Classe. Delta ha aumentato il numero di posti con l’introduzione del nuovo Airbus A321 e dei rinnovati Airbus A320, che offrono intrattenimento con schermo personale su diverse rotte, in particolare verso le destinazioni della Florida. Negli ultimi sette anni Delta ha investito oltre 2 miliardi di dollari nell’infrastruttura aeroportuale di New York, e attualmente sta costruendo una nuova struttura da 37 gate del valore di 3,9 miliardi di dollari al LaGuardia. Delta e i suoi oltre 10.000 dipendenti con sede a New York sono parte del tessuto della comunità locale, e il vettore opera come compagnia aerea ufficiale del Madison Square Garden, dei New York Yankees, New York Mets, Chelsea Piers e del Whitney Museum of American Art. La compagnia collabora anche con più di 40 organizzazioni di varie comunità. Nel 2018, Delta ha destinato più di 110 milioni di dollari in partecipazione agli utili ai propri dipendenti di New York e ha supportato le principali organizzazioni di beneficenza, incluse quelle di New York, devolvendo l’1% del proprio reddito netto dell’anno precedente.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.