Il ritorno di Rio! Delta conferma il servizio stagionale da New York-JFK a Rio de Janeiro   

Il volo diretto stagionale Delta tra l’aeroporto John F. Kennedy di New York e Rio de Janeiro-GIG* riprenderà a dicembre 2019, incentivando il traffico per la stagione delle feste e dei viaggi per Carnevale.

Il volo sarà operato nelle ore notturne verso sud, come prima, ma tornerà a New York al mattino, aggiungendosi alla partenza serale di Delta GIG-Atlanta. Il nuovo orario assicurerà un collegamento comodo per i passeggeri che volano con Delta, via New York JFK da tutta Europa.

Delta ha previsto per questa rotta un Boeing 767-300 che inizierà a operare il 19 dicembre 2019, fino al 9 marzo 2020. L’aeromobile da 225 posti offre 25 poltrone completamente reclinabili Delta One, il servizio di portate di ispirazione locale abbinate a una una selezione di vini della Master Sommelier Andrea Robinson e schermi più grandi per l’intrattenimento in volo.

L’aeromobile dispone anche di 29 posti Delta Comfort+ con 10 centimetri di spazio aggiuntivo per le gambe e 171 posti Main Cabin.

Il seguente orario è disponibile alla vendita:

  • Partenza New York - JFK alle 17:55 e arrivo a Rio de Janeiro - GIG alle 06:45
  • Partenza Rio de Janeiro- GIG alle 09:10 e arrivo a New York - JFK alle 16:10

*Soggetto ad approvazione governativa.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.