Requisiti per l’ingresso negli Stati Uniti dovuti al COVID-19   

CONTACT TRACING (tracciamento dei contatti)

Tutti i passeggeri, indipendentemente dalla cittadinanza, dovranno acconsentire al Tracciamento dei contatti. Delta raccoglierà queste informazioni per i suoi passeggeri a nome dei CDC al momento del check-in.    

DELTA FLYREADY

Delta FlyReady  è una soluzione pensata per semplificare le procedure dei viaggi internazionali, che guida i passeggeri nella compilazione dei requisiti di viaggio specifici del loro volo.

Delta FlyReady è attualmente disponibile per i passeggeri che viaggiano tra gli Stati Uniti e selezionate destinazioni internazionali, così come per i passeggeri che viaggiano da selezionate destinazioni internazionali verso gli Stati Uniti.

I passeggeri potranno utilizzare Delta FlyReady per completare le informazioni per il tracciamento dei contatti - un requisito chiave imposto dal governo statunitense per l’ingresso negli USA.

Si può accedere a Delta FlyReady via la sezione MyTrips di delta.com e l’app FlyDelta. Inoltre, prima della partenza, i passseggeri riceveranno via email ed SMS ulteriori linee guida, che li indirizzeranno all’utilizzo di questo strumento. Clicca qui per saperne di più su Delta FlyReady.

Nota: I passeggeri che utilizzano Delta FlyReady devono comunque portare con sé copia cartacea della documentazione richiesta il giorno del loro viaggio, perché questi possono essere requisiti in vigore in certe destinazioni. Lo status Delta FlyReady non è accettato al posto di altra documentazione richiesta dai governi. Delta FlyReady è disponibile su voli operati e commercializzati Delta. Gli itinerari con voli in coincidenza via gli Stati Uniti verso un’altra destinazione internazionale non dispongono ancora dello strumento Delta FlyReady.

RISORSE AGGIUNTIVE & FONTI DI INFORMAZIONE

 

11 maggio 2023

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.