Alleanza SkyTeam   

Assistenti di volo SkyTeam

Le 20 compagnie aeree dell’alleanza SkyTeam consentono di viaggiare in tutto il mondo, nel modo migliore.  Il network SkyTeam collega più di 1.060 destinazioni in 179 Paesi, con oltre 16.270 partenze giornaliere. Per saperne di più visitare skyteam.com.

Miglia frequent flyer

Iscrivendosi al programma frequent flyer di qualsiasi compagnia aerea SkyTeam si guadagnano miglia per ottenere lo status Elite. Più si vola, più sarà facile usufruire subito dei vantaggi dello status Elite.  I passeggeri hanno l’opportunità di guadagnare e spendere miglia Frequent Flyer con tutte le 20 compagnie aeree che fanno parte di SkyTeam.  Per ulteriori informazioni, visitare skyteam.com.

Pass SkyTeam®

Con i pass di viaggio SkyTeam, i passeggeri possono usufruire del network globale di SkyTeam e di più flessibilità e risparmio durante i loro viaggi.

Per informazioni generali sul programma e una guida rapida di riferimento sui pass di viaggio SkyTeam, visitare il sito web per agenzie skyteamskyteam.bizAttenzione: Gli agenti di viaggio devono registrarsi per accedere al sito web skyteam.biz. 

Per assistenza con le prenotazioni, o con termini e condizioni per i diversi programmi di Pass di viaggio SkyTeam, contattare l’ufficio prenotazioni Delta locale o consultare l’Help Desk GDS per accedere ai formati necessari per visualizzare le regole del programma.

Lounge SkyTeam

Le compagnie aeree dell’alleanza SkyTeam danno il benvenuto ai loro passeggeri in più di 515 lounge in tutto il mondo.

Sky Priority®

Sky Priority è un trattamento privilegiato offerto dalla nostra alleanza ai nostri migliori clienti. Sky Priority unisce i più esclusivi vantaggi aeroportuali dei 20 soci dell’alleanza SkyTeam in un’esperienza unica per i passeggeri che viaggiano in Prima classe, Delta OneTM, Business, e per i membri Elite Plus.

Quindi, a prescindere dalla compagnia aerea o dal programma frequent flyer scelti dal passeggero, Sky Priority velocizzerà la sua esperienza di viaggio rendendola più semplice e comoda.

Come fa un passeggero a trovare Sky Priority? Sarà Sky Priority a trovarlo! ll passeggero deve semplicemente cercare l’indicazione “Sky Priority” sulla sua carta di imbarco e i segnali Sky Priority in aeroporto. Sky Priority è presente in 1.000 aeroporti in tutto il mondo e offre ai passeggeri i seguenti vantaggi:

  • Aree di check-in prioritario
  • Ritiro bagagli prioritario
  • Servizio prioritario agli sportelli per biglietti/trasferimenti
  • Controlli di sicurezza e passaporto veloci*
  • Imbarco prioritario
  • Gestione bagagli prioritaria 

*Servizio non disponibile in tutti gli aeroporti

Global Meetings

Per organizzare un meeting di portata globale servono partner che arrivino in ogni parte del mondo. Per SkyTeam, la portata globale contraddistingue il nostro lavoro di ogni giorno.  Global Meetings offre la soluzione di viaggio ideale per raggiungere il luogo dell’evento. Ricevete tariffe scontate per i partecipanti e biglietti premio, e semplificate il viaggio per raggiungere il luogo dell’evento.

Global Meetings SkyTeam

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.