Inizia l’estate di Delta dall’Italia agli Stati Uniti   

Cresce il network di Delta dall’Italia ad Atlanta con i nuovi voli stagionali estivi da Milano e Venezia. I voli, operati su base giornaliera, si aggiungono agli altri collegamenti stagionali da Venezia a New York-JFK e da Roma a Detroit, anch’essi operati durante il periodo estivo.

Nel frattempo, sarà operato un secondo volo diretto giornaliero tra Roma e Atlanta durante l’alta stagione, a partire dal 24 maggio, che andrà a integrare gli attuali collegamenti annuali di Delta.

In totale, quest’estate Delta opererà fino a 7 voli giornalieri dagli Stati Uniti verso tre aeroporti italiani.

Questa estate, i passeggeri che volano sulle rotte da e per l’Italia possono approfittare di una serie di nuovi servizi Delta, tra cui – per i passeggeri in classe Delta One – la possibilità di preselezionare il proprio pasto. L’offerta in classe Main Cabin comprende una carta di menù, servizio da portata e un bicchiere gratuito di frizzante Prosecco di produzione italiana.

Grazie al recente trasferimento di Delta dal Terminal 1 al Terminal 3 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino il passaggio dei passeggeri nell’hub italiano è ora più veloce e confortevole. Il Terminal 3 è più vicino alle partenze Delta all’area di imbarco E, e questo significa che i passeggeri dovranno camminare molto meno, e avranno più tempo per esplorare il Terminal – provvisto di copertura Wi-Fi gratuita e di una varietà di negozi e ristoranti.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.