Delta aumenta le rotte dagli hub europei per l’estate 2019   

Più voli, destinazioni e opzioni di coincidenze sono a disposizione dei passeggeri Delta che voleranno negli Stati Uniti la prossima estate da o via gli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Parigi-Charles de Gaulle e Londra Heathrow. 


Tampa Bay

Nuovo volo Amsterdam – Tampa Bay

Un nuovo servizio per Tampa Bay, operativo a partire dal 24 maggio 2019, rappresenterà la seconda destinazione Delta nel soleggiato Stato della Florida. Il volo, che si aggiunge alla rotta Delta già esistente per Orlando, offrirà una vacanza interessante calibrata su due centri, e che combina i parchi a tema di Orlando con le attrazioni e i resort sulla costa attorno a Tampa.

Inoltre il volo Delta nonstop per Los Angeles sarà operato da Amsterdam a partire dal 17 giugno 2019 su base giornaliera, invece delle attuali quattro volte a settimana.

I collegamenti dagli aeroporti di Amsterdam e Parigi CDG sono operati congiuntamente con i partner di joint venture Air France-KLM. 


Los Angeles

Tutti i giorni da Parigi a Los Angeles

Sempre a partire dal 17 giugno 2019 il volo Delta da Parigi CDG per Los Angeles passerà dai tre collegamenti a settimana alla frequenza giornaliera.  I voli sono programmati per completare armoniosamente l’offerta già esistente di collegamenti per Los Angeles operati dal partner Air France.

Sulle rotte della prossima estate, a bordo dei rinnovati Boeing 777-200 di Delta, saranno disponibili le premiate Delta One Suite e la nuova cabina Delta Premium Select, oltre alla rinnovata Main Cabin. 


Portland

Cresce il network di Heathrow

Il popolare volo stagionale Delta da Londra Heathrow a Portland – una delle destinazioni più trendy d’America – passera da quattro collegamenti a settimana al servizio con frequenza giornaliera a partire dal 24 maggio.

Inoltre un secondo collegamento giornaliero per Detroit aumenterà le possibilità di voli in coincidenza per destinazioni in tutti gli Stati Uniti e oltre, inclusi Chicago, Cincinnati, Indianapolis e Orlando.

I voli Delta nel Regno Unito sono operati in partnership con il partner di joint venture Virgin Atlantic. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.