Boston si fa più grande   

BOS Network

Quest’estate, i passeggeri in volo da Boston avranno una scelta più ampia che mai

Delta e i suoi partner offrono fino a 149 partenze giornaliere dall’aeroporto internazionale di Boston-Logan verso più di 50 destinazioni, con un aumento di circa 30 partenze giornaliere rispetto al 2018.

Le nuove rotte transatlantiche per Boston comprendono:

Amsterdam

Il nuovo collegamento Amsterdam-Boston di KLM sarà operativo ogni giorno in aggiunta ai due voli giornalieri già operati da Delta sulla stessa tratta.

Londra Heathrow

Virgin Atlantic ha lanciato un secondo volo giornaliero per Boston, con partenza la mattina dagli Stati Uniti, in modo da aumentare la produttività dei viaggiatori d’affari, che possono sfruttare il tempo di volo fino a Londra per lavorare.

Virgin e Delta offrono ora, complessivamente, tre voli giornalieri tra Heathrow e Boston.

Lisbona

La nuova rotta Lisbona-Boston sarà inaugurata il 24 maggio 2019. Il volo stagionale completerà il servizio operato da Delta tutto l'anno da Lisbona a New York-JFK.

Edimburgo

Il 24 maggio partirà anche il nuovo collegamento diretto Edimburgo-Boston, che completerà il servizio operato da Delta sulla rotta Edimburgo-New York JFK.

Dublino e Manchester

Quest’estate il volo stagionale di Delta Dublino-Boston sarà operato per un periodo di tempo più lungo, è infatti ripartito alla fine di marzo invece che a maggio, come lo scorso anno.

Inoltre, Virgin Atlantic offre voli diretti anche da Manchester, consentendo ai passeggeri britannici di scegliere tra ben tre aeroporti di partenza per volare a Boston.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.