Delta celebra i voli inaugurali per Boston e Tampa e dà il via ai collegamenti stagionali in tutta Europa   

EDI BOS Inaugural Flight May 24, 2019
La stagione dei viaggi transatlantici è al via, e Delta ha inaugurato i suoi voli tra Edimburgo e Boston, Lisbona e Boston e Amsterdam e Tampa.

L’estate è arrivata sulle due sponde dell’Atlantico, e la scorsa settimana Delta ha celebrato una serie di voli inaugurali verso popolari destinazioni negli Stati Uniti. Delta – che continua a espandere il proprio network da Boston - ha lanciato due nuovi collegamenti da Edimburgo, in Scozia, e da Lisbona, in Portogallo, verso questo aeroporto. A questi si è aggiunta la prima rotta transatlantica nonstop di Delta per Tampa, con un volo da/via Amsterdam.

Delta offre quest’estate 12 nuovi voli giornalieri verso Boston, dove sta crescendo, da sette città in Europa. L’anno prossimo sia Boston che New York-JFK saranno servite con ulteriori collegamenti da Londra, grazie a nuovi voli da Gatwick, in partnership con Virgin Atlantic.

Inoltre, Tampa è la seconda rotta Delta in Florida da/via Amsterdam, e si aggiunge ai collegamenti per Orlando lanciati l’anno scorso. Quest’estate Delta opererà fino a 21 voli giornalieri verso 11 destinazioni da Amsterdam verso gli Stati Uniti.   

In aggiunta a queste nuove rotte, Delta riprende anche servizio da sei altre città europee. incluse Copenhagen, Glasgow e le Azzorre per New York-JFK, oltre a Reykjavik, in Islanda, per Minneapolis.

Altrove Delta sta aumentando le frequenze dei suoi voli su alcune delle sue rotte più trafficate, incluse New York-JFK da Tel Aviv e Parigi, Boston e Minneapolis da Amsterdam e Atlanta da Roma.

In totale Delta offrirà fino a 92 voli giornalieri quest’estate da 31 città in Europa, il Medio Oriente e l’Africa per gli Stati Uniti, insieme ai partner di joint venture Air France, KLM, Alitalia e Virgin Atlantic. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.