Boston alla grande - Delta aumenta i voli transatlantici   

BOS

Delta è il vettore globale in più rapida crescita a Boston, ed offre da qui più voli attraverso l'Atlantico di qualsiasi altra compagnia aerea. Nel 2020, inoltre, i passeggeri avranno più scelta che mai, grazie a quattro nuovi collegamenti. L'aumento di oltre il 30% della capacità transatlantica per Boston include:

  • Un nuovo servizio stagionale da Roma
  • Un secondo volo giornaliero da Parigi
  • Un nuovo collegamento da Londra-Gatwick
  • Un nuovo volo da Manchester

Inoltre, Delta sta estendendo i suoi collegamenti stagionali Boston - Edimburgo e Boston - Lisbona, due popolari destinazioni aggiunte nell'estate 2019.

Delta si trasferisce nel Terminal A di Boston

Delta ha ufficialmente assunto le operazioni di tutti i gate al Terminal A del Boston Logan, ed è così diventata la prima compagnia ad essere l’unica operatrice del terminal.

Il terminal A è l'unico terminal del Logan ad offrire CLEAR, e l'unica struttura aeroportuale con diverse lounge di una singola compagnia aerea. Una di queste lounge Delta Sky Clubs® si amplierà in modo significativo all'inizio del prossimo anno per includere nuove docce, posti a sedere aggiuntivi e una nuova area per il cibo e le bevande.

In aggiunta, Delta sta rinnovando le aree dei gate con un look più contemporaneo, aggiungendo nuovi posti a sedere e ulteriori prese elettriche. E Massport sta collaborando con Delta per implementare una serie di nuovi punti di ristorazione in tutto il terminal.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.