Delta ripristina più voli transatlantici quest’inverno e per l’estate 2021   

Delta ha iniziato a ripristinare il suo network globale, coerentemente con la revoca delle restrizioni di viaggio, la potenziale disponibilità di un vaccino e il ritorno graduale della domanda, e i passeggeri potranno contare sulla ripresa di più voli transatlantici e transpacifici verso destinazioni business e leisure top, per l’inverno 2020/2021 e l’estate 2021. Benché Delta preveda che il ritorno ai livelli pre-COVID per i voli internazionali sarà più lento rispetto a quello dei voli domestici negli USA, la compagnia ha in programma di aggiungere più di 50 voli transoceanici per la prossima estate rispetto all’orario estivo 2020.

Delta concentrerà le proprie forze sui suoi mercati-chiave e offrirà ai passeggeri, con il supporto dei suoi partner, un vasto numero di voli in coincidenza.

“Sebbene permangano ostacoli significativi nella lotta globale contro la pandemia, siamo pronti a far sì che i nostri clienti possano viaggiare raggiungendo i luoghi e le persone che vogliono rivedere, e approfittare delle opportunità e delle esperienze che desiderano vivere” ha affermato Joe Esposito, S.V.P. – Network Planning di Delta. "I passeggeri che volano a livello internazionale troveranno una flotta modernizzata con le nostre cabine più nuove, e vivranno un’esperienza di viaggio che mette al primo posto la loro salute e quella dei nostri dipendenti, dal momento del check-in a quello del ritiro bagagli".

Delta opererà l’orario modificato con una flotta più moderna ed efficiente, composta da Airbus A350-900, A330-900neos e rinnovati Boeing 767, a seguito del ritiro dei suoi aeromobili Boeing 777 dalla flotta entro la fine di ottobre 2020.

L’orario Delta rimane soggetto ai cambiamenti dovuti alla natura in evoluzione del COVID-19, alla domanda del mercato, alle regolamentazioni governative di viaggio e alle linee guida federali. Le date specifiche per il ripristino dei voli possono variare per rotte precedentemente sospese, a causa di restrizioni di viaggio e altri requisiti operativi. Delta prenderà una decisione sul ripristino di ulteriori collegamenti su altre rotte in data futura.

 

ORARIO TRANSATLANTICO INVERNO 2020/2021

Con la revoca delle restrizioni e mentre Delta comincia a ripristinare il suo network globale, ha intenzione di aumentare i voli sul mercato transatlantico a partire dall’inverno 2020/2021 fino all’estate 2021.

Tra i mesi di settembre e ottobre, Delta riprenderà i collegamenti diversi mercati business e leisure principali, inclusa una crescita nel suo hub di New York-JFK

In settembre, Delta ripristinerà i seguenti voli:

  • Accra* (ACC) - New York-JFK
  • Barcellona (BCN) - New York-JFK
  • Lagos*(LOS) - 
  • Londra-Heathrow (LHR) - Boston
  • Madrid (MAD) - New York-JFK
  • Roma (FCO) - New York-JFK

In ottobre Delta aggiungerà i collegamenti:

  • Bruxelles (BRU) - New York-JFK
  • Dublino (DUB - New York-JFK
  • Francoforte (FRA) - New York-JFK
  • Zurigo (ZRH) - New York-JFK
  • Parigi-Charles de Gaulle (CDG) - Seattle

Il volo tra Parigi e Boston verrà ripristinato a novembre.

A seguito della ripresa dei voli in autunno, Delta prevede di mantenere un operativo simile per la regione transatlantica per tutto l’inverno 2021.

 

ORARIO TRANSATLANTICO ESTATE 2021

Per quanto riguarda la prossima estate, Delta incrementerà il servizio hub-to-hub tra l’Europa agli Stati Uniti, offrendo collegamenti giornalieri nonstop da Amsterdam (AMS), Parigi Charles de Gaulle e Londra Heathrow per Atlanta, Boston, Detroit, New York-JFK e Minneapolis Da Amsterdam e Parigi i passeggeri avranno a disposizione un collegamento giornaliero diretto per  Seattle e Salt Lake City. Delta offrirà inoltre un volo nonstop da Parigi per il suo hub a LAX.  

Inoltre, Delta tornerà a volare da Parigi verso le nostre focus city di Cincinnati (CVG) e Raleigh-Durham (RDU), e da Amsterdam a Portland (PDX).

Delta continua ad impegnarsi per garantire ai passeggeri un facile accesso agli Stati Uniti attraverso i suoi hub-chiave di ATL, BOS e JFK.  Delta ripristinerà anche i voli transatlantici da Barcellona, Dublino, Roma e Madrid per Atlanta. I voli da Parigi, Londra Heathrow e Dublino per Boston diventeranno giornalieri.

 

Delta continua a valutare ulteriori adeguamenti degli operativi in base alla domanda dei clienti. Ulteriori dettagli e modifiche future saranno condivise sulle Pagine Modifica Orario di Delta Professional.

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.