Più voli transatlantici nell’estate di Delta   

Couple admiring Monument Valley, Utah.

I passeggeri alla ricerca di avventure estive all'estero troveranno ispirazione nell' offerta di collegamenti Delta verso gli Stati Uniti. Con più frequenze e ritorni di rotte, oltre ad aeromobili modernizzati e aggiornati, i passeggeri hanno più opportunità di concedersi le cabine premium di Delta con il 143% di posti disponibili in più rispetto all'estate 2021.

Gli ultimi aggiornamenti all'orario estivo di Delta includono nuovi collegamenti tra Stoccolma (ARN) e New York-JFK a partire dal 2 giugno e tra Londra-Heathrow (LHR) e Salt Lake City a partire dal 15 maggio.

PIU’ VOLI DAI PRINCIPALI HUB GLOBALI DI DELTA
  • In qualità di maggiore vettore transatlantico per New York-JFK e Boston, Delta opererà fino a 27 voli giornalieri da 20 destinazioni europee per New York-JFK, inclusa la ripresa dei collegamenti pre-COVID da Zurigo, Bruxelles, Edimburgo, Copenaghen e Praga.
  • Per Boston, Delta opererà fino a nove voli giornalieri da otto destinazioni europee e Israele, inclusa offrendo quasi 5.000 posti in più ogni settimana rispetto all'estate 2019.
  • Delta è anche il più grande vettore del sud-est degli Stati Uniti, ed opera fino a 17 voli giornalieri per Atlanta da 14 destinazioni transatlantiche, inclusa la tripla frequenza giornaliera per Amsterdam, oltre a collegamenti due volte al giorno per Londra e Roma.
  • Detroit e Minneapolis, hub Delta nel Midwest, saranno collegati con fino a 14 voli giornalieri non-stop in partenza da Amsterdam, Londra e Parigi, nonché un servizio giornaliero da Francoforte, Monaco di Baviera e Reykjavík.
  • Sulla costa occidentale degli Stati Uniti, per l'hub di Seattle la compagnia opererà un collegamento due volte al giorno da Amsterdam e uno giornaliero da Londra e Parigi. Per Salt Lake City il vettore offrirà un volo giornaliero non-stop da Amsterdam, Parigi (CDG) e Londra (LHR). Delta tornerà anche operare il volo giornaliero da Amsterdam per Portland.

Grazie alle partnership di Delta con Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri hanno accesso a oltre 200 destinazioni negli USA da città in Europa, Africa, Medio Oriente e India.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.